F-4E Kurnass - IAF 69Sqn - Hasegawa 1/48...ilGamma is back!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Re: F-4E Kurnass - IAF 69Sqn - Hasegawa 1/48...ilGamma is ba

Messaggio da comanche »

Che bello vederti ritornare al lavoro! :-D Vai Carmine! :-oook
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Le premesse per uno splendido modello ci sono tutte direi; modellista,documentazione modello ed afters di prim'ordine, buon lavoro! Ciaooo!
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Porca zozza quanta roba....Carme' ma fai spesa a città mercato?
Bello mi piace ....sopratutto quando vedo libri sul tavolo e studi su quello che si deve fare.... :-SBAV :-SBAV

Vai Carmine che sono pronto con penna e block notes....

Gigi
Italian Sufa

Messaggio da Italian Sufa »

IlGamma?????? Troppo buono! E pazzo direi, visto il quantitativo di roba che vedo… :-000 Ma fa bene! Per fare un modello realistico e giustamente databile ci vuole questo ed altro. Poi stiamo parlando del Kurnass e della Heyl Ha Avir…. Non so se rendo l’idea…. ;-) Il Kurnass perché forse è l’aereo che nella sua vita operativa in terra israeliana ne ha viste di tuti i colori, anche come elemento facente parte dei vari squadron operativi, con i relativi schemi mimetici e numeri individuali riassegnati dopo una grossa revisione effettuata dopo la Guerra dello Yom Kippur e dimenticavo anche i signal in inglese e in ebraico, tanto da destabilizzare chiunque si approcci a cercare di capire di quale FMS si stia effettivamente parlando….. :-000 Poi la IASF è sempre stata conosciuta come l’aviazione della censura. Che poi forse è stato l’elemento trainante della mie ricerche, a volte infinite, sui vari reparti e sui suoi velivoli. Una volta un mio amico, in risposta ad una mia domanda mi rispose: nulla segue un filo logico nella IAF…. Non saprei, ma so per certo che vi sono foto che ritraggono un Kurnass con un camo assolutamente unico, diverso dal solito….. Ecco non vorrei destabilizzare Carmine, ma, nonostante sia d’accordo con la scelta sul 225, io avrei fatto un pensierino a questa “pecora nera”. Appena capisco come fare vi posto il soggetto…. Finisco col dire che gli aftermarket, il caro ilGamma, li acquista sapete come???? A me per esempio ha chiesto 100 euro per l’iscrizione a MT….. è giusto secondo voi????? ahahahahahahhahahahahahahah :-crazy :-crazy :-crazy
Ultima modifica di Italian Sufa il 19 gennaio 2014, 0:17, modificato 3 volte in totale.
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Italian Sufa ha scritto:…. Finisco col dire che gli aftermarket, il caro ilGamma, li acquista sapete come???? A me per esempio ha chiesto 100 euro per l’iscrizione a MT….. è giusto secondo voi????? ahahahahahahhahahahahahahah :-crazy :-crazy :-crazy
Carmine è troppo generoso, ti ha fatto lo sconto riservato agli "amiconi"... !!! :-sbraco :-sbraco
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Italian Sufa

Messaggio da Italian Sufa »

davmarx ha scritto: Carmine è troppo generoso, ti ha fatto lo sconto riservato agli "amiconi"... !!! :-sbraco :-sbraco
Che culo!!!!!!!!!!!!!!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Italian Sufa ha scritto:
davmarx ha scritto: Carmine è troppo generoso, ti ha fatto lo sconto riservato agli "amiconi"... !!! :-sbraco :-sbraco
Che culo!!!!!!!!!!!!!!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Mistero risolto! :-sbraco :-prrrr
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Re: R: F-4E Kurnass - IAF 69Sqn - Hasegawa 1/48...ilGamma is

Messaggio da Rickywh »

Tanta robba!

Non commento nemmeno la quantità di after... Ma hai anche dei gran bei libri interessantissimi!!!

Buon lavoro, sarai seguitissimo quindi facci vedere come si fa

ciao,
Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ora è ufficiale... e posso dirlo senza problemi: HO CREATO UN MOSTRO! :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco
davmarx ha scritto:
Italian Sufa ha scritto:…. Finisco col dire che gli aftermarket, il caro ilGamma, li acquista sapete come???? A me per esempio ha chiesto 100 euro per l’iscrizione a MT….. è giusto secondo voi????? ahahahahahahhahahahahahahah :-crazy :-crazy :-crazy
Carmine è troppo generoso, ti ha fatto lo sconto riservato agli "amiconi"... !!! :-sbraco :-sbraco
Oh... io sono l'Admin... almeno una percentuale me la date, si?? :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Gabri 62
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
Club/Associazione: Modeling Time
Nome: Gabriele

Messaggio da Gabri 62 »

Aggiungerei anche che con tutti i soggetti
H.H.Avir in porogres su MT, potremmo avere un assaggio