Cavolo Piero, mi spiace. Immagino l' ultimo sguardo che hai dato al modello prima di applicare lo sverniciatore. Vedendo sempre positivo direi che l' operazione sverniciatura é venuta perfetta. Il progetto alternativo c'é e quindi....buon proseguimento
Ciao
Ho appena letto e visto…. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Nooo, mi dispiace tantissimo!!!!!
Dovrei avere anch'io qualche foglio Techmod messo da parte... che ci faccio? Le butto nell'indiffernziata?
Saluti.
Fabio
Ragazzi, grazie a tutti ma non buttate niente, magari sono stato una pippa io.
Per me era la prima volta che usavo le Techmod, mi pare particolare che anche Valerio aveva avuto un'esperienza simile sempre con foglio Techmod.
Le ho trattate come faccio con tutte le altre decal, e ne uso diverse da Twobobs a Superscale, Xtradecals, CAM, Phoenix, Tauro... come liquidi i classici Set e Sol della Microscale.
Ciao Piero, mi dispiace un sacco, non osso immaginare la frustrazione di sverniciare tutto arrivato a questo punto
Nel dettaglio cosa è successo con le decal? Intanto me le segno sulla lista delle cose da non comprare mai.
Mi associo al comune cordoglio per la prematura ed infausta dipartita del soggetto scelto.
Che il nuovo fulcrum porti meno rogne e più soddisfazioni.
Saluti cari
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Tragedia e sconforto...! mi piaceva il polacco.
Le Techmod colpiscono ancora... ricordo di non aver mai fatto tanta fatica (e aver avuto tanta tensione) durante il posizionamento delle decal... anche quelle più vecchie, di cartone e ingiallite.
Sottilissime ma troppo delicate...
La versione 2.0 sarà anche meglio Piero! ripasserai un pò le pannellature per aumentare la profondità e favorire il lavaggio?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...