P47 d thunderbolt academy 1:48. FINITO

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

davide tex

Re: P47 d thunderbolt academy 1:48.

Messaggio da davide tex »

Enrywar67 ha scritto:Ciao Davide....se puoi modifica gli stencil dell'elica....le scritte vanno sulla radice della pala e lo stemma circa al centro ;)
http://i1204.photobucket.com/albums/bb4 ... ra56lx.jpg
Accipicchia .....ho già coperto con l'opaco ,sono stato ingannato dalle istruzioni del foglio decal!!
Però ho quelle del foglio della scatola,le altre che ho usato sì crepavano magari queste resistono.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...svernicia l'elica e rifalla.....il modello la merita...se non sbaglio sul foglio sky ci sono stencil per piu' di un elica.....inoltre lucidala di piu' prima dell'applicazione....il silvering è in agguato.... ;)
P.S......documentarsi prima è meglio che dopo....non fidarti delle istruzioni...... :-boing
davide tex

Mi correggo,ho sbagliato io è basta! Ma che stordito!
Queste vanno bene lo stesso ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

lo stemma sembra lo stesso.....le scritte sono diverse ma nessuno se ne potra' accorgere.....quelle scritte riportano i passi caratteristici dell'elica.....non hai quelle del foglio del kit??
davide tex

Chante clair?
Nel foglio decal della scatola il simbolo e' uguale a quello dell'ultima foto,mentre le scritte sono bianche ,ma sono sicuro che si creperanno.
Io sarei propenso ad andare avanti con quelle del p40. Che dici?
Ciao.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...sgrassatore per sverniciare.....poi dopo aver verniciato e lucidato provi quelle del foglio....alle brutte P40.... ;) ...altrimenti quando torno dalle ferie vedo se ho qualcosa.... ;)
davide tex

Enrywar67 ha scritto:...sgrassatore per sverniciare.....poi dopo aver verniciato e lucidato provi quelle del foglio....alle brutte P40.... ;) ...altrimenti quando torno dalle ferie vedo se ho qualcosa.... ;)
Grazie mille.tra un po' tocca anche a me partire! [emoji1]
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...allora buone ferie!!!!!!!!!!!
davide tex

Sverniciato , in rete ho trovato questo, alla fine sembra che sarebbero state sbagliate le decal che avevo messo,(al massimo sbagliamo in due) quindi riassumendo i simboli del foglio del p-40 vanno bene, mentre le scritte sono diverse?
Ciao.
Tratto da largescaleplanes.com
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di davide tex il 1 agosto 2015, 22:10, modificato 1 volta in totale.
davide tex

Enrywar67 ha scritto:...allora buone ferie!!!!!!!!!!!
Grazie anche a te, mi farò due settimane ai Lidi Ferraresi. Ciao.
Rispondi

Torna a “Under Construction”