ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Moderatore: Madd 22
FreestyleAurelio ha scritto:![]()
![]()
![]()
....io non ho detto nulla.......di Aurelio ce ne sono pochi credo...forse siamo in due qui su MT....
Giuseppe comunque colgo l'occasione per farti i complimenti per il tuo A 4M.Anche il cockpit è ben fatto!
Bel colpo d'occhio che ne viene fuori.
Adesso caricalo ed armalo sino ai denti!Dopo sarà ancora più bello!
Però se mi concedi di esprimere una vigoletta, ci sono dei punti in cui il grigio appare con degli aloni scuri un pò fuori scala.Come se il lavaggio avese creato dei filtri tendenti al nero.
Li noto sulla presa d'aria e sullo slat di destra,però può essere anche la foto che trae in inganno.
...quando si parla di Viet Nam Era è quantomeno doveroso!Snake88 ha scritto:mentre lo guardo mi metto pure a canticchiare la canzone Creedence Clearwater Revival - Fortunate Son!
Decisamente gia me lo vedo in formazione affiancato da uno SKYRIDER (di cui ho una voglia matta di costruirlo ovviamente tamyia)pitchup ha scritto:Ciao...quando si parla di Viet Nam Era è quantomeno doveroso!Snake88 ha scritto:mentre lo guardo mi metto pure a canticchiare la canzone Creedence Clearwater Revival - Fortunate Son!![]()
saluti