BernaAM ha scritto:
@ Rickywh: Ti ringrazio dei complimenti se non mi ricordo male anche tu avevi un A4 in costruzione, perchè ti sei fermato ? Ormai le temperature non mi fanno più paura anzi preferisco il freddo al caldo, dovresti restare in garage verso le 3 del promeriggio in quelle belle giornate d'agosto, esci fuori che ti devi fare la doccia, e poi ne risente anche il colore delle temperature calde. Ciao a tutti e grazie dei commenti.
Fabrizio

yes, non ti sbagli: l'a-4 in costruzione c'è ma erano quasi 3 settimane che non lo toccavo, x fortuna oggi l'ho portato al punto che lo posso verniciare, a presto aggiornerò il mio wip, così tu e gli altri potrete darmi altri utili consigli. Purtroppo dove abito non ho uno spazio fisso x modellare, figurati x colorare, questo il problema di fondo... grazie x l'interessamento, mi ha dato la giusta spinta!
tornando al tuo modello credo che anche se trasparenti ecc. amalgameranno parecchio i grigi, l'effetto sarà comunque molto realistico: nelle foto di quelli operativissimi si fa fatica a capire che i grigi sul dorso sono 2, quindi vai così
ciao
Ricky