Si certo ho controllato e mi sembrava tutto ok, ma evidentemente mi sbagliavo , cmq sono dei piccoli punti e ti devi mettere molto vicino al modello per vederli, però dopo 6 mesi che me lo porto sul groppone proprio non riesco a sopportarliBonovox ha scritto:risolto l'inghippo "antennine", hai controllato bene tutte le stuccature, magari con l'aiuto di un pennarello, prima della verniciatura?
Cmq fin qui ottimo lavoro

Passiamo alle cose serie: io sono convinto che sono perseguitato dalla nuvola di fantozzi versione per modellisti, ne commino una a modello

Stavo lavorando sul modello quando per togliere in canopy faccio un movimento sbagliato e crak ecco il danno

Fino a qui niente di grave basta incollarlo con la colla tamiya tappo verde, passando la colla all'interno per non danneggiare il colore.
Ma quand'ero in fase di riparazione, quel pezzo di trasparente mi scatta dalla pinza a una velocità super sonica, immediate le ricerche ma non c'è stato niente da fare risolta, dopo mezz'ora di ricerche ho dovuto lasciar perdere.
Ovviamente ormai lo finisco anche col canopy mutilato.
Mi potete dire se è possibile contattare l'italeri per ricevere il pezzo di ricambio????
Saluti
Da simone e dalla sua nuvolette