Ciao Trachio complimenti per il lavoro svolto, è la prima volta che vedo una mimetica così bella fatta a pennello, io un invecchiamento del genere lo ottengo solo ad aerografo. Gli aerei un pò vissuti sono i miei preferiti modellisticamente parlando.
PS sto completando anch'io un tf-104 G 1/72 hasegawa (con un pò di superdettaglio) e magari prendo spunto dal tuo per qualche dettaglio
Grazie!!! Cmq ho finito di mettere le decals... si ma solo sulla fusoliera Ora mi mancano i 4 serbatoi e gli sportelli dei carrelli ed è fatta
michelefly ha scritto:
PS sto completando anch'io un tf-104 G 1/72 hasegawa (con un pò di superdettaglio) e magari prendo spunto dal tuo per qualche dettaglio
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
! ma la gomma da cancellare nella foto... a che serve??
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Valè mi hai beccato !! quella è la gomma magica per cancellare le pennellate !!!!! A parte gli scherzi l'ha messa mia sorella mentre facevo la foto O forse ... è davvero la gomma magica??!