pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Per me???? Metallo naturale ovviamente!!!!
saluti
Ciao Max! razie!
nemesis92 ha scritto:Ed ecco qui il Tamiya.. stai usando dei kittoni ultimamente!
Prima di augurarti buon lavoro (so già che a quest'ora avrai ultimato il pit, ma vabbé, ognuno ha i suoi ritmi ) vorrei rispondere alla tua domanda con un quesito: la prima foto (in b/n) lo zero catturato che colorazione ha? è ancora quella verde (se si, non è strano che abbiano mantenuto quella colorazione, non c'era il rischio di scambiarlo per un velivolo nemico)?
Anche perchè vorrei risponderti in maniera meno dipendente dai gusti personali: non so quanti metallizzati hai fatto ad oggi, ma nel caso non ne abbia fatti molti, perchè non provare con questo? Da quello che si vede dalla foto non è nemmeno molto pulito, sfida doppia dunque!
Ciao Vincè come si aprlava prima on skype la mimetica è a tre toni del primo! per il resto opto per il bel metallizzato!
Psycho ha scritto:Ciao Jac! No che non ci annoi, tanto tu lo finisci prima di tutti!
Hahaha Forse è vero Ema!
comanche ha scritto:Anch'io proporrei il secondo......ma intanto montiamolo!
Intnato si fà tutto! grazie Ale!!
fabio1967 ha scritto:Mi astengo Jacopì, un si po' viriri stu zero cumminato accussì
Saluti
Fabio
Ciao Fabio.. che hai scritto?

hehe per lo zero scrivo sotto!
ROGER ha scritto:Ciao Jac, se proprio devi stuprare lo Zero Tamiya, almeno fallo metal
Non ci annoierai con il tuo wip, perché gli altri due li bruci velocemente ahahah
Roger
Ciao Ruggè vada per il metallaro!!!
ilGamma ha scritto:METALLARO!!!!
Yea!!!!!!!!!!!!!
pitchup ha scritto:Ciao
ROGER ha scritto:Ciao Jac, se proprio devi stuprare lo Zero Tamiya, almeno fallo metal
....Jacopo The Punisher....mi raccomando fallo pure "metallo affaticato" ed entrerai nell'olimpo!!!!
saluti
Max il metallo stressato non lo farò mai è troppo fuori dalla mia portata e sopratutto è più interessante il metallo bello rilassato e tranquill, almeno si lascia colorare meglio hahaaha
Ale85 ha scritto:Oh mamma mia, sei infaticabile Jac!!
Nemmeno il tempo di finirne uno che ne hai già un altro sul tavolo!!
Non ci redo!
Buon lavoro!
ciao
Ale
Ciao Ale grazie mille!!
microciccio ha scritto:Ciao Jacopo,
anche se prediligo la versione 2, lo Zero, resta comunque una delle mie passioni aeronautiche quindi plaudo la scelta del velivolo .
Dato che arrivi da un Avenger lascerei da parte i colori Navy per dedicarmi alla versione metallara.
Ciao Paolo grazie mile ma boccio il link gli aerei cinesi no!!!! e sopratutto ho scelto di fare questa versione perchè mi esalta hehehe ed è difficile farmi cambiare idea heheh
passiamo ai primi colori che ho steso ossia l'inizio dei lavori sul pit per adesso solo un po colorati tanto per mostrare come appare poi!!
DSCF4389 di
lysander90, su Flickr
Ragazzi premetto che alcuni tubui li ho fatti argento e che i sostegni laterali li ho fattti neri quando in realtà andava tutto ANti corrosione ma mi paiceva dare un tocco di colore, spero che non vi urti!
detto questo vedo con piacere che sono l'unico a trovare questo aereo un vero..Cesso!! l'ho preso solo per farlo catturato hahaha lo Zero per me hja sempre preso Zero nella lista

so che verrò linciato vivo per le affermazioni da me emesse, ma non mi paice la filosofia Giapponese e trovo assurdo che bastava un colpo preciso nella radice alare per abbattelro, vista la mancanza di serbatoi autostagnanti

a presto ragfa che vedo di finire il pit!!

(,mancano i lavaggi e i giochi per dare profondità

e colore)