F-15E Revell 1/48 finito!!!!
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: F-15E Revell 1/48 finito!!!!
dai ragazzo che lo vogliamo vedere in galleria con foto più belle 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Antonio,
se hai tempo perché non scrivi una recensione del modello, ed una descrizione di montaggio e verniciatura? Penso che in molti sarebbero interessati.
microciccio
se hai tempo perché non scrivi una recensione del modello, ed una descrizione di montaggio e verniciatura? Penso che in molti sarebbero interessati.
microciccio
Capperi...ho gia' scritto sull'altro post. Questo definitivo mi era sfuggito!!
Ti rinnovo i complimenti Antonio. La finitura che sulle foto dell'altro posto mi era sembrata un tantino troppo satinata qui mi piace moltissimo. Peccato per qualche sbavatura sul tra canopy e telaio ma...questo e' il classico modello che ti fa dire di getto....che bello, me lo devo procurare anche io

Ti rinnovo i complimenti Antonio. La finitura che sulle foto dell'altro posto mi era sembrata un tantino troppo satinata qui mi piace moltissimo. Peccato per qualche sbavatura sul tra canopy e telaio ma...questo e' il classico modello che ti fa dire di getto....che bello, me lo devo procurare anche io

- sidewinder89
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- Nome: Francesco
Bravissimo, il soggetto mi piace da morire! Hai una gran mano e la resa finale è molto bella, soprattutto (come già evidenziato da altri) nella zona motori e nella differenziazione delle pannellature. Ti capisco sul piano della fretta che ti prende quando sei in dirittura d'arrivo, in particolar modo quando è tanto che non si finisce un modello (e purtroppo io lo so bene
), comunque, a parte qualche piccola sbavatura, la resa finale è veramente d'impatto; e poi, diciamocelo, quanto è bello quest'aereo? 

- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- scratch builder: no
- Nome: piergiuseppe
bellissimo il tuo strike eagle, sei stato davvero bravo nella differenziazione dei pannelli!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Antonio
bellissimo!!!
In galleria
saluti
bellissimo!!!
In galleria

saluti
- The..Game
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- Nome: Antonio
Vi ringrazio ancora!
devo organizzare il set fotografico,prometto che sarà messo al più presto in galleria!Bonovox ha scritto:dai ragazzo che lo vogliamo vedere in galleria con foto più belle
se mi scrivessi un mp con le istruzioni su come fare lo farei volentierimicrociccio ha scritto:Ciao Antonio,
microciccio

grazie,in effetti la finitura era satinata,era solo alla prima mano diluitissima di opaco dopo aver posato decals e lavaggi....SPILLONEFOREVER ha scritto:Capperi...ho gia' scritto sull'altro post. Questo definitivo mi era sfuggito!!
Ti rinnovo i complimenti Antonio. La finitura che sulle foto dell'altro posto mi era sembrata un tantino troppo satinata qui mi piace moltissimo

grazie,grazie,grazie.......Lo strike eagle è fanastico....magari Israeliano o perchè no,Sauditasidewinder89 ha scritto:Bravissimo, il soggetto mi piace da morire! Hai una gran mano e la resa finale è molto bella, soprattutto (come già evidenziato da altri) nella zona motori e nella differenziazione delle pannellature. Ti capisco sul piano della fretta che ti prende quando sei in dirittura d'arrivo, in particolar modo quando è tanto che non si finisce un modello (e purtroppo io lo so bene), comunque, a parte qualche piccola sbavatura, la resa finale è veramente d'impatto; e poi, diciamocelo, quanto è bello quest'aereo?

così però mi fate arrossire....aspide85 ha scritto:bellissimo il tuo strike eagle, sei stato davvero bravo nella differenziazione dei pannelli!

Promesso!!!!pitchup ha scritto:Ciao Antonio
bellissimo!!!
In galleria![]()
saluti
- f12aaa
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Contatta:
Complimenti, molto bello!
Che colore hai usato?
Ciao, Simone.
Che colore hai usato?
Ciao, Simone.
- The..Game
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- Nome: Antonio
Sono partito con un preshading in nero puro,seguendo con la massima precisione le linee di pannellatura,dopo di che ho dato l'FS36118 (H-305) puro,diluito all'80%,poi ho schiarito inizialmente con un rapporto di circa 15-1 con il bianco,riempendo i bordi delle pannellature,poi con 10-3 il centro per poi amalgamare tutto con un rapporto di 10-1(h-305-bianco), l'aerofreno e il radome sono stati schiariti a occhio aggiungendo qualche goccia di bianco al 36118,i pannelli con colore completamente diversi gli ho fatti schiarendo abbondantemente il colore base e aerografando in maniera coprente.f12aaa ha scritto:Complimenti, molto bello!
Che colore hai usato?
Ciao, Simone.
Se sono stato troppo contorto basta dirlo...

-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
- colori preferiti: gunze humbrol
- Nome: Giuseppe
Spettacolare
l'F-15 è un MUST!
e prima o poi una dal mio bachetto dovrà passare!
Saluti
Giuseppe
l'F-15 è un MUST!
e prima o poi una dal mio bachetto dovrà passare!
Saluti
Giuseppe