hai fatto una introduzione chiara e ben articolata del modello in questione e questo è già un buonissimo inizio!

Moderatore: Madd 22
Posseggo Ali d'italia e grazie a pliniux qualche foto dall'opera di Sergio Govi che sto cercando di comprare in tutti e 5 i volumi... li trovo solo su cdrom che è un formato che non mi piace, non esiste già stampata? Senò tocca spendere 70 euro di cd e altrettanti di stampamicrociccio ha scritto:Ciao Fabio,
mi sono perso le battute iniziali di questo bel modello. Anche io ho visto che la Sword sta sfornando una serie di aeroplani interessanti e sono curioso di sentire dalla tua cronaca come si montano, la qualità delle plastiche ecc.
Per il tuo Reggiane, internet a parte, fornisco il mio solito intervento sul cartaceo con:
microciccio
Adesso che lo coloro e assemblo vedrai comincerà ad aver senso... Non posso pubblicare foto dell'originale per fare un confronto perchè ne ho solo su cartaceoStarfighter84 ha scritto:In effetti non è che abbia capito molto il lavoro che hai fatto Fabio... dalla foto non si apprezza il lavoro di autocostruzione. Attendo foto migliori!![]()