1/32 hobbyboss thunderjet

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
vecio

Re: 1/32 hobbyboss thunderjet

Messaggio da vecio »

si sea,sono stato proprio da lui!persona supersquisita....grazie a lui ho fatto un bel giro x la citta'storica di ferrara e al museo storico di modellismo!!
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Grande Delfo, peccato che il museo sia un pò fuori mano; non molti anni fa era proprio in Ferrara, poi è stato spostato a Voghiera.

Hai ragione, vale proprio la pena di visitarlo perchè è molto interessante e non sembra di stare in un museo; inoltre le persone che lo sostengono, Perencin in primis, sono davvero grandi con i visitatori. L'accesso è gratuito ma quello che si può vedere è davvero impagabile. :-oook :-oook :-oook

Ciao Delfo, grazie della prontissima risposta e scusate ancora per l'off topic!
Immagine
vecio

Messaggio da vecio »

si ne vale proprio la pena,perencin ci sarà 'pure a bologna...ci andro'pure io xchè non sono mai stato ad una manifestazione del genere e spero ne valga la pena!!
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Bene, bene, il gruppo bolognese aumenta e spero di essere anch'io del "crew"!
Immagine
vecio

Messaggio da vecio »

piu'siamo meglio è!cosi ci conosciamo pure di persona...
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

vecio ha scritto:faro'una ricerca!!se per caso trovi qualcosa in merito te ne sarei grato.......!
Ciao Delfo,
Ricordavo che la Tauro faceva qualcosa in 1/32...ma non per il Thunderjet.
L'unica cosa che ho trovato in 1/32 sono un paio di fogli della Zotz (per esemplari Statunitensi,Francesi e Greci) che sono comunque "out of print" e potrebbero essere utilizzati soltanto per gli stencils.

Guido :-)
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

vecio ha scritto:...l'F84 thunderjet della hobbyboss in 1/32!si accettano consigli e dritte sulla colorazione ....
Ciao Delfo,

in attesa di avere maggiori dettagli su questo kit ti segnalo quella che probabilmente è la mia livrea preferita.

Immagine
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dal sito Picasa Web Album, Galleria pubblica di Angelo Gialanella

Buon lavoro!

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

Ottima scelta!! e bel progetto...se non fosse che c'è solo metallico, un pensierino ce lo farei, anche solo al Tamiya in 72! LA versione con quattro regine, dell'USAF (four queen) è meravigliosa!
ciao
Ale
vecio

Re: 1/32 hobbyboss thunderjethttp://www.modelingtime.com/for

Messaggio da vecio »

P1060711.JPG
ecco alcune foto del kit in questione...spero la qualita' delle immagini sia decente,in caso contrario sappiate che è colpa di mia moglie:-)!![album][/album]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Ti auguro anch'io buon lavoro per questo bel kit e che sicuramente saprai rendergli giustizia! :-oook

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”