In effetti perchè tanto odio verso te stesso???? Capisco se fosse l'unico rarissimo kit di questo soggetto, ma ci sono migliaia di altri kits, magari non perfetti ma questoelienzo ha scritto:Ok capito abbandono il progetto e passo al Rafale

saluti
Moderatore: Madd 22
In effetti perchè tanto odio verso te stesso???? Capisco se fosse l'unico rarissimo kit di questo soggetto, ma ci sono migliaia di altri kits, magari non perfetti ma questoelienzo ha scritto:Ok capito abbandono il progetto e passo al Rafale
Bravo Enzo, saggia decisione! approvo in toto...elienzo ha scritto:Ok ok ho capito,cambio soggetto passo al Rafale della Hobby Boss
Riccardo, io in Italia non li ho mai trovati gli accessori "aeroplaneschi" (scusate il neologismo). Quando feci il mio 2000 trovai un rivenditore anche a Roma.. pensai di aver risolto i problemi, invece il negoziante mi disse che comunque i set andavano ordinati dalla Francia con tempi di attesa lunghissimi.zipper ha scritto:Parlando di 2000, qualcuno sa dove rintracciare in Italia le resine della Renaissance?
Ho visto che ha diversi venditori in Italia ma i tre più o meno in zona che ho contattato hanno solo la gamma delle auto.
Denghiu!
Ric.