REGGIANE 2000 CATAPULTABILE

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Xplo90
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo, Principalmente di tutto ciò che riguarda la REGIA AERONAUTICA. amante delle versioni speciali e rare dei nostri progetti.
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol,Agama,Tamiya
scratch builder: si

Re: REGGIANE 2000 CATAPULTABILE

Messaggio da Xplo90 »

Starfighter84 ha scritto:Il famoso Re.2000 della Italeri... nessuno ne parla bene, vediamo te cosa ci dirai alla fine del montaggio! per la catapulta... io non la farei. Meglio il modello posato sulle sue gambe. ;)
Ok anche io sono della tua idea...i carrelli sempre :-oook
ti anticipo che ho provato a secco i due gusci e non combacia proprio... ci sarà molto da lavorare... volevo aprire il vano dell'anello magni ma non combaciando bene il tutto hi paura di peggiorare solo le cose...
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
catapulta...catapulta...catapulta :-yahoo
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Xplo90
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo, Principalmente di tutto ciò che riguarda la REGIA AERONAUTICA. amante delle versioni speciali e rare dei nostri progetti.

Messaggio da Xplo90 »

Ho acquistato le decal della tauro, tutto il foglio completo... anche se come ho gia detto, 10,50€ totali mi sembra un po troppo... :-ban
Ma va be... aspetto che mi arrivino la prossima settimana... e posto le foto....
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

secondo me con la catapulta fa la sua porca figura, l'unica cosa è che dovresti documentarti bene anche su quella, dimensioni ecc...
mark

Messaggio da mark »

Facciamo la portaerei e cambiamo la storia :mrgreen:
Xplo90
Supreme User
Supreme User

Messaggio da Xplo90 »

mark ha scritto:Facciamo la portaerei e cambiamo la storia :mrgreen:
Mark ma sai quanto ci ho pensato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Equipaggiata con re2001 da caccia e i 2002 da bombartamento!!!! qualche 2003 da ricognizione... oppure so che avevono provato anche i g55 da caccia ma non è andato in porto
Io ci sto!!!!
Purtroppo come diceva il duce: l'italia è una portaerei... poveretto...

Stefano
Xplo90
Supreme User
Supreme User

Messaggio da Xplo90 »

Ecco il fondo h120... poi gli aggiungero i particolari, e infile il lavaggio...
6.jpg
ho deciso di colorare pure l'interno dell anello M per poi super sporcarlo... ho gia tinteggiato di verde l'interno dei flap e il poggia testa...
Xplo90
Supreme User
Supreme User

Messaggio da Xplo90 »

Andando avanti aggiungo sempre piu particolari e sporcature varie, il 2000 aveva un abitacolo spazioso rispetto ai vari altri modelli della regia...
7.jpg
8.jpg
9.jpg
Ho aggiunto la manetta,altri strumenti e vari tubi in rame bruciati sotto l'accendino per sporcarli e renderli scuri.
Creato le centine poste sul pavimento, e sempre in rame le pedaline del timone a pendolo. Sulle decal del cruscotto ho passato l'opaco per fissarle bene...
Ora devo con un ago o un pennellino piccolissimo dipingere ogni sengolo strumento con spie rosse verdi e bianche.
Stefano
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Bello e pulito il quadro strumenti e tutto il resto!
Continua e abbasso la catapulta e viva i carrelli!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Xplo90
Supreme User
Supreme User

Messaggio da Xplo90 »

Grazie Bono,
No alla catapulta!!
ahaha
Ciao!!!
Rispondi

Torna a “Under Construction”