Torniamo alle cose serie!,allora ho trovato i colori per la tua mimetica:
DARK GREEN:Tamiya,non pervenuto,cioe' lasciali perdere!",ho letto sulle istruzioni del tuo stesso kit un alchimia da "lascia perdere!",allora:Gunze:H64,io mi trovo benissimo con i life,che se non ricordo male hai usato sul P47,meglio ancora:UA091.
DARK EARTH:Gunze H072,ma sinceramente lo prenderei con le pinze!,il Life UA092,da test e' piu' affidabile,se vuoi vederlo,www.modellisti-it.org,c'e' il mio MKVb Regia,il marrone e' lo stesso,aeromaster,il top come qualita',ma introvabile.
Sky type S:Tamiya XF21,ma lo verificherei meglio,Gunze H74,Life:UA095.
Occhio a 2 importantissime cose:
1°tutti gli spit,eccetto i ricognitori,perche' presurizzati,avevano a terra,con tettuccio aperto,lo sportellino sx aperto!,lo vedi chiaramente,all'interno dello stesso c'era una sorta di martelletto rosso,ben visibile,che serviva sia da maniglia per chiudere il tutto,che in caso d'emergenza per rompere i tettucci!.
2°mimetica inferiore sky/nera!,era esattamente divisa seguendo il senso perpendicolare delle semifusoliere!,la nera era a sx,ma seguiva,per darti un idea,la linea di giunzione delle 2 semifusoliere del kit,davanti e dietro le ali,esattamente dritta.
marco