F-5F VFC 111 SUNDOWNERS- 1/48 AFV
Moderatore: Madd 22
- Giangio
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Gianluca
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: F-5F VFC 111 SUNDOWNERS- 1/48 AFV
Ahhhhh l’F-5F AFV
Io ho fatto i monoposto e mi sono divertito tantissimo
https://modelingtime.com/forum/viewtopi ... 215&t=2989

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Bellissimo!!! Uno degli Aggressor miglior di sempre!!
Ti seguo davvero interessato!
Saluti
RoB da Messina
Ti seguo davvero interessato!

Saluti
RoB da Messina

- Jolly blue
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze e Alclad
- Nome: Fabio
Bellissimo aereo e bellissimo kit! Ho fatto il mono diverso tempo fa...ti consiglio il seggiolino della Quickboost e gli scarichi nuovi in resina della ResKit, quelli da scatola hanno il condotto praticamente di un centimetro!
Gran pecca del kit è la totale mancanza dei condotti d'aspirazione, per quelli dovrai andare di scratch...
Piccolo consiglio di montaggio,unisci la parte superiore della fusoliera posteriore a quella anteriore prima di chiudere con quella sotto, in questo modo andrai meglio a mantenere le parti in posizione corretta!
Gran pecca del kit è la totale mancanza dei condotti d'aspirazione, per quelli dovrai andare di scratch...
Piccolo consiglio di montaggio,unisci la parte superiore della fusoliera posteriore a quella anteriore prima di chiudere con quella sotto, in questo modo andrai meglio a mantenere le parti in posizione corretta!
- Marco 73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mi piace costruire jet militari dalla Guerra di Corea in avanti.
- colori preferiti: Gunze, MRP
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.
- Nome: Marco
Mi studio il tuo lavoroBonovox ha scritto: ↑13 gennaio 2022, 22:08 Ahhhhh l’F-5F AFV![]()
Marco 
W.I.P.
F-104J 1/48
Gallery 1/48:
A-4M Skyhawk - Yak-38 Forger- Yak-130- F-5 Sundowners- T-33 Shooting Star- A-37 Drangonfly - Skyray 1/48- F-8 Crusader 1/48-

W.I.P.
F-104J 1/48

Gallery 1/48:
A-4M Skyhawk - Yak-38 Forger- Yak-130- F-5 Sundowners- T-33 Shooting Star- A-37 Drangonfly - Skyray 1/48- F-8 Crusader 1/48-

- Zeus
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Aeromodelli
- Nome: Samuele
- Marco 73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mi piace costruire jet militari dalla Guerra di Corea in avanti.
Jolly blue ha scritto: ↑13 gennaio 2022, 22:41 Bellissimo aereo e bellissimo kit! Ho fatto il mono diverso tempo fa...ti consiglio il seggiolino della Quickboost e gli scarichi nuovi in resina della ResKit, quelli da scatola hanno il condotto praticamente di un centimetro!
Grazie per i suggerimenti, vedo se trovo gli scarichi
Marco 
W.I.P.
F-104J 1/48
Gallery 1/48:

W.I.P.
F-104J 1/48

Gallery 1/48:

- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Nome: Mario
Ciao Marco,
bellissima scelta, sia per l'aereo che per la camo: farai un esemplare dei Sondowners, vero?!?
bellissima scelta, sia per l'aereo che per la camo: farai un esemplare dei Sondowners, vero?!?

- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Nome: Luca
Ciao Marco
Approvazione per il velivolo e per la camo. Per il resto, molti modellisti sul forum lo hanno già affrontato, quindi ti daranno belle dritte. Mi raccomando niente fretta ed ascolta i consigli.
Buon lavoro!
Approvazione per il velivolo e per la camo. Per il resto, molti modellisti sul forum lo hanno già affrontato, quindi ti daranno belle dritte. Mi raccomando niente fretta ed ascolta i consigli.
Buon lavoro!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Marco 73
- Super Extreme User
Seguirò tutti i consigli che mi darete, ne avrò bisogno 

Marco 
W.I.P.
F-104J 1/48
Gallery 1/48:

W.I.P.
F-104J 1/48

Gallery 1/48: