Signore e signori.... ma questo kit .... è una PORCHERIAAAAA?!?!?
Ma cosa gli è successo all'Hasegawa? una volta era il top, adesso è peggio di un qualunque Revell.
Non combacia NULLA! Oltretutto il set della Aires è un'altra zozzeria, da NON comprare.
Il vano anteriore l'ho dovuto limare e tagliare fino a deformarlo, larghezza e profondità sballate. Al vano centrale come dimensioni era perfetto ma altissimo. Tanto che l'ho limato fino a sfondare in un punto il cielo interno. Una volta riparato il danno ho cercato di far combaciare l'air intake anteriore con quello posteriore e non potendo limare ancora l'ho inclinato con mezzi alternativi. Però la parte posteriore toccava la parte superiore delle fusoliera, e allora anche qui ho limato e tolto ogni appendice che potesse intralciare. Alla fine entra alla perfezione sopra, ma ho dovuto lavorarci un pomeriggio e piegare l'air intake anteriore per fargli avere una linea congruente con il resto del ventre dell'aereo.
Proseguendo, per fare le prove a secco ho dovuto togliere il seggiolino per fare entrare il cockpit tra le due fusoliere, perchè altrimenti non si chiudevano ..?????.
E per ultimo, cos'è quello spazio accanto al motore?..... c'è anche UN BUCO????
Ma alla Hasegawa hanno avuto un crollo?
Risultato, NON COMPRATE STO KIT E NON COMPRATE IL SET AIRES.
Ad ogni modo lo modellerò come si conviene.
F-2 - 7 by
Takaya74, su Flickr
F-2 - 8 by
Takaya74, su Flickr
F-2 - 12 by
Takaya74, su Flickr
F-2 - 13 by
Takaya74, su Flickr
F-2 -14 by
Takaya74, su Flickr
F-2 - 16 by
Takaya74, su Flickr
F-2 - 15 by
Takaya74, su Flickr
F-2 - 11 by
Takaya74, su Flickr
F-2 - 10 by
Takaya74, su Flickr
Questa è la configurazione per i carichi.
F-2 - 9 by
Takaya74, su Flickr