ciao,
ci passero' circa 4/7 minuti sui libri!,tutto il mio materiale di riviste,inteso come articoli,e' registrato,aggiornato a ieri sera,su un programma excel,nato come database 3,alla fine degli anni 80,arrivato a 36.000 e rotti oramai vicini ai 37.000 schede,basta che digito KI46,e vedo cosa c'e'.
L'altro colore che citi,credo esisteva della aeromaster,oggi scomparsa,come colori,esiste per le decals,splendidi colori acrilici,i migliori con cui abbia avuto a che fare,c'e' un negozio vicino casa mia,che ha ancora qualcosa,vende softair adesso,e a memoria,ricordo di aver visto "avanzi jap!",aspetta che si plachi la neve,e dopo natale ci faccio un salto.
A memoria,credo non fosse tanto un colore ritoccato,su uno preesistente,ma fosse cosi' diciamo di "fabbrica",io ho un Dinah Tamiya 1/48,il Kai air Defence fighter,e il miscuglio che danno per gli interni:giallo/sky/verde,mi fa' suonare un "campanellino"che venga fuori verdone,comunque aspetta qualche gg,che anche a me interessa capire i colori da usare,visto che e' uno dei miei aerei preferiti.
marco
p.s.:e' sempre un piacere per me aiutare altri modellisti.