Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Ti seguo con estremo interesse. "Eoni" fa affrontai un lavoro simile in 1/48 e tutt'oggi il solo ricordo mi provoca fitte al fegato tremende.
Buon lavoro
SPILLONEFOREVER ha scritto:Ciao Paolo.
Hai realizzato degli interventi davvero notevoli che trasformeranno in maniera sostanzialmente questo kit
Il cockpit è praticamente autocostruito. Per il seggiolino procederai allo stesso modo o ti affiderai a qualche after market?
per il seggiolino ne metto uno in resina quello del kit dire che è inguardabile è fargli un complimento
complimenti per i lavori di autocostruzione e la ricerca eseguita per realizzarli.
Un parere personale: trovo molto evidenti i colori accesi, rossi e gialli, nell'abitacolo e nel sedile.
Buon lavoro.
microciccio
Nota: immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Anche se lentamente i lavori proseguono ho finito di montare il muso aggiunto delle pannellature e modificato le piastre di blindatura nel fianco del cockpit che ne avevo sbagliato la forma
e infine prove di mimetica sulle ali
ciao a tutti [emoji1] [emoji1]
Ultima modifica di lillino il 1 novembre 2019, 15:16, modificato 1 volta in totale.