Aspettiamo le prime foto Matteo
Con le immagini, come ti è stato giustamente detto dagli amici che mi hanno preceduto, sarà più facile seguirti in questo tuo primo lavoro.
Ciao omonimo!
Innanzi tutto buon inizio di lavori...
In effetti come primo modello, non è che ti scelto un kit facile, ma non importa... vedrai che piano piano mentre aggiornerai il WIP noi ti daremo suggerimenti e consigli per andare avanti con i lavori
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Non avere timore nel postare le foto Matteo... come dice il detto, nessuno nasce "imparato"!
Il modo migliore per poterti seguire e consigliare e aprire un WIP e documentare bene ogni singolo passaggio. Ma vedo che hai già iniziato a farlo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Eccomi!sto lavorando sul cockpit.......ho provato a ricostruire con del nastro tamiya le cinture.....per la colorazione ho guardato molte foto su internet!
alla fine ho provato a fare un pò di dry brush.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
I primi passi sono promettenti... quindi, continua così!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
ieri sera sono andato avanti!ho mascherato la fusoliera per dare il bianco sulla pancia e ho attaccato l'aerografo.........oddio che goduria infinita!!!!cioè i risultati sono una schifezza chiaramente, ma quanto mi sono divertito!!!!più tardi mette qualche foto!