Eurofighter, 1/48 revell

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: Eurofighter, 1/48 revell

Messaggio da Bonovox »

Bellissimo il soggetto un po meno il kit però la partenza è ottima. ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
filippo77
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo

Messaggio da filippo77 »

Unico kit in 48 trattabile al momento , con qualche After costoso purtroppo , esce fuori un bel modello. Buon lavoro e complimenti per la progettazione 3D , da neofita di fusion 360 ti seguo molto volentieri
Plutonio
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellismo Aeronautico Statico
colori preferiti: Acrilici
Nome: Maurizio

Messaggio da Plutonio »

VorreiVolare ha scritto: 14 luglio 2025, 21:56 Ciao Maurizio, ti seguo con l'EFA ;)
Ma con il 104 proprio niente ? :think:
Con lo spillone proprio nulla. Sfiga totale che mi ha perseguitato fino a che non ho deciso di accantonarlo: dopo il problema del prime, mi è caduto con alcuni pezzi che si sono staccati e le prese d'aria scheggiate nel bordo d'ingresso. Quando finalmente avevo sistemato tutto e avevo dato la base grigio verde e alluminio, mi cade il flacone di ammoniaca per terra. un flusso di ammoniaca ha raggiunto il modello che lo ha scolorito e a rimosso le stuccature di quei maledetti rivetti....Per tanto ho pensato che non è cosa..
Saluti

Mauiizio
Plutonio
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellismo Aeronautico Statico
colori preferiti: Acrilici
Nome: Maurizio

Messaggio da Plutonio »

Jolly blue ha scritto: 16 luglio 2025, 21:53 Tanti auguri...dai tante e tante prove a secco prima di procedere perché nulla andrà bene...
Ti cimenterai anche nella rivettatura di ali e deriva?
Complimenti per il disegno 3d degli scarichi!!
Grazie per il complimenti del disegno. Come detto spero che la stampa renda giustizia al lavoro che ho fatto.
Per le rivettature ci sto pensando, ma è più si che no.
Saluti

Mauiizio
Rispondi

Torna a “Under Construction”