Junkers F 13 - Dioramik - Revell 1:72 - Inizio colorazione 11/11/2023

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: Junkers F 13 - Dioramik - Revell 1:72 - Inizio colorazione 11/11/2023

Messaggio da Bonovox »

Silviuccio, ma come…la parte più bella del nostro hobby è proprio questa. Dai, fuoco alle polveri e spruzziamo sto colore :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Maw89
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Neofita appassionato di tutto quello che vola in scala 1:72, in particolare Italiano.
colori preferiti: Gunze/tamya
Nome: Nicola

Messaggio da Maw89 »

Ma che modello bellissimo :-oook mi devo assolutamente recuperare il wip :-SBAV per la verniciatura… ordina una bottiglia di alcool isopropilico e inizia a spruzzare, se viene male… svernici e correggi… io sto facendo così :-coccio
Nicola
Ciao, Nicola

Immagine
Immagine
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Contatta:

Messaggio da Dioramik »

Grazie a tutti per l'incoraggiamento, mi sto caricando e appena pronto vado di primer, poi sicuramente ci sarà qualcosa da sistemare ma nel frattempo faccio anche un po' di cucchiai di plastica di prova con i quattro metallizzati che ho scelto per la livrea.
Proverò a farli con il primo grigio e se mi soddisfano mi fermo e scegli quale metallizzato utilizzare senza fare prove con il primer nero (che devo ancora acquistare a dire il vero!).

Buona serata a tutti.
Silvio the bear
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Rispondi

Torna a “Under Construction”