ero rimasto indietro sugli aggiornamenti.
Il motore è venuto bene, ben dettagliato, bravo. L'unica cosa che mi sembra strana è la verniciatura che mi sembra spessa, come una specie di buccia di arancia. Non omogenea. Forse sono le foto, ma lo noto soprattutto sulla campana.
Altra domanda, come mai l'interno della cofanatura la hai fatta in yellow zinc chromate? Non dirmi che hai preso come riferimento un esemplare museale.

Il cockpit mi piace, tamiya ha fatto un bel lavoro di dettaglio. Verniciato ed invecchiato bene, forse qualche scrostatura e residuo di polvere che si poteva evitare. Alla fine hai dato una mano di opaco per spegnere il semilucido dei lavaggi?
Nel complesso te la sei cavata bene, bravo.
Per quanto riguarda il canopy, in realtà ci sarebbe da assottigliarlo nella parte posteriore, è troppo spesso rispetto alla realtà. Ma sono dettagli.
Invece prima di chiudere il wind screen, hai inserito la palpebra sopra la strumentazione? Nella scatola ce ne sono due diverse mi sembra.
Concludo, riesci a fare le foto con meno esposizione? Quel fondo bianco sfalsa tutto il bilanciamento del bianco, io personalmente ho difficoltà a guardare le foto con lo schermo del pc al massimo della luminosità ahahha

Comunque stai andando bene, ma non correre. Già la cofanatura interna in giallo è uno sbaglio che potevi evitare.
Per il resto, vai bene.
Ciao