MB339A - Italeri - 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

quieto
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista dilettante allo sbaraglio
Aerografo: no
colori preferiti: Lifecolor, Vallejo
scratch builder: si
Nome: Francesco

Re: MB339A - Italeri - 1/72

Messaggio da quieto »

Grazie mille a tutti,

Accetto il consiglio volentieri.
Posso lasciare "decantare" questo kit e riprenderlo successivamente.

Nel cassettone dei kit in attesa ho un harrier gr3 e un sea harrier entrambi in 1/72 e entrambi ITALERI, senza detail sets. Li avevo citati a ragion veduta.

Ho anche un kit F104G in 1/72 ITALERI con alcuni detail sets ma ho timore reverenziale nei confronti di quella splendida macchina... lo realizzerò quando avrò davvero tempo per gustarmelo.

G91R in 1/72 della Meng... mi pare carino, ma anche quello necessita di interventi nel cockpit, nonostante io abbia un kit di fotoincisioni (per il.kit Revell) e un seggiolino "sbagliato", ma abbastanza "lavorabile".

Auto storiche in 1/24, ma su alcune devo ancora studiare parecchia documentazione e se ne riparlerà più avanti.

Ragionando con la testa... devo finire almeno un paio di kit prima di acquistare altro (tipo Tornado oppure una macchina anni '70 / '80 della serie F (14,15,16 o 18).

Gli harrier dovrebbero rappresentare l'inizio di una serie (dal kestrel al GR9)...
Il Gina andrebbe insieme allo yankee...

Spero di non essermi preso tutti kit "attaccabrighe" 🤣🤣🤣🤣

Grazie mille 😀
Francesco
Francesco
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: MB339A - Italeri - 1/72

Messaggio da Starfighter84 »

Il Gina della Meng potrebbe essere quello che fa per te... lo terrei in considerazione.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”