Adesso si che va bene! Si vede che l'hai ripreso, prima era troppo pasticciato...
Bravo, il gattaccio è terminato allora postaci altre belle foto nella sezione Gallerie!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Revell f-14d Super Tomcat "last flight"
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Revell f-14d Super Tomcat "last flight"
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Sai che ti dico St0rm? alla fine hai tirato fuori un bel Tomcat! hai lavorato anche con una certa pulizia e per questoo i complimenti te li meriti tutti! 

- st0rm
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
Ricevere complimenti da voi è un onore oltre che un piacere, visti i vostri lavori e la vostra esperienza, grazie!
Cmq senza il vostro supporto non sarei riuscito ad arrivare a questo risultato.
Appena ho un pò di tempo faccio qualche altra foto e posto nella sezione gallerie.
A presto, ciao!
Cmq senza il vostro supporto non sarei riuscito ad arrivare a questo risultato.
Appena ho un pò di tempo faccio qualche altra foto e posto nella sezione gallerie.
A presto, ciao!
- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- Nome: Luca
ciao sono un nuovo arrivo,ho visto il tuo f 14 e ti faccio i complimenti;ottimo lavoro.dato che ho gia' fatto un f 14a 1.48 hase,adesso provo a fare un bel f14 d in tps.credo che prendero' come base un kit hase e aggiungero' i motori di un kit italeri. :-gu
id

- st0rm
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
Ciao ta152h e grazie per i complimenti!
Io sono alle prime armi, ma sto imparando molto grazie ai consigli degli utenti più esperti di questo forum.
Ti consiglio di postare il tuo work in progress nella sezione under costruction, così riceverai il supporto continuo di tutti gli altri per qualunque dubbio o consiglio!
Ciao!
Io sono alle prime armi, ma sto imparando molto grazie ai consigli degli utenti più esperti di questo forum.
Ti consiglio di postare il tuo work in progress nella sezione under costruction, così riceverai il supporto continuo di tutti gli altri per qualunque dubbio o consiglio!
Ciao!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ciao ta152... purtroppo non basta sostituire solo gli scarichi per ottenere un F-14 D... cambiano anche diverse altre cosette!ta152h ha scritto:s.credo che prendero' come base un kit hase e aggiungero' i motori di un kit italeri. :-gu![]()
id