Revell f-14d Super Tomcat "last flight"

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: Revell f-14d Super Tomcat "last flight"

Messaggio da Bonovox »

Adesso si che va bene! Si vede che l'hai ripreso, prima era troppo pasticciato...
Bravo, il gattaccio è terminato allora postaci altre belle foto nella sezione Gallerie!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Sai che ti dico St0rm? alla fine hai tirato fuori un bel Tomcat! hai lavorato anche con una certa pulizia e per questoo i complimenti te li meriti tutti! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
st0rm
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: gunze tamiya modelmaster

Messaggio da st0rm »

Ricevere complimenti da voi è un onore oltre che un piacere, visti i vostri lavori e la vostra esperienza, grazie!

Cmq senza il vostro supporto non sarei riuscito ad arrivare a questo risultato.

Appena ho un pò di tempo faccio qualche altra foto e posto nella sezione gallerie.

A presto, ciao!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ta152h
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
Nome: Luca

Messaggio da ta152h »

ciao sono un nuovo arrivo,ho visto il tuo f 14 e ti faccio i complimenti;ottimo lavoro.dato che ho gia' fatto un f 14a 1.48 hase,adesso provo a fare un bel f14 d in tps.credo che prendero' come base un kit hase e aggiungero' i motori di un kit italeri. :-gu :-guid :-guid id
st0rm
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: gunze tamiya modelmaster

Messaggio da st0rm »

Ciao ta152h e grazie per i complimenti!
Io sono alle prime armi, ma sto imparando molto grazie ai consigli degli utenti più esperti di questo forum.

Ti consiglio di postare il tuo work in progress nella sezione under costruction, così riceverai il supporto continuo di tutti gli altri per qualunque dubbio o consiglio!

Ciao!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

ta152h ha scritto:s.credo che prendero' come base un kit hase e aggiungero' i motori di un kit italeri. :-gu :-guid :-guid id
Ciao ta152... purtroppo non basta sostituire solo gli scarichi per ottenere un F-14 D... cambiano anche diverse altre cosette! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”