Pagina 1 di 1
Aires Servizio Clienti
Inviato: 25 novembre 2017, 21:16
da marturangel
Ciao Ragazzi, sapete dirmi se l'Aires faccia servizio clienti, su pezzi fallati o mancanti nei loro set???
Intanto sono andato sul loro sito, alla sezione contatti, e ho lasciato il mio nome , la mail e il messaggio con il codice della scatola e i pezzi mancanti.
Ciao Angelo
Re: Aires Servizio Clienti
Inviato: 26 novembre 2017, 1:49
da Starfighter84
A me successe tempo fa... ma contattai direttamente il rivenditore (Hannants) che sostituì il pezzo.
Comunque Aires garantisce il servizio aftermarket... ha avuto un problema Fabrizio Pawn e gli hanno sostituito (anzi rimandato per intero) il set.
Re: Aires Servizio Clienti
Inviato: 26 novembre 2017, 9:52
da pawn
Buongiorno Angelo,
Il mio set per i motori del tomcat erano fortemente sottodimensionato. Ho contattato direttamente Aires, come hai fatto tu, tramite contatti dalla loro web page.
Dopo pochi giorni ho trovato una loro email dove mi chiedevano il mio indirizzo per la spedizione. Mi hanno spedito un nuovo set completo e corretto.
Re: Aires Servizio Clienti
Inviato: 26 novembre 2017, 10:13
da marturangel
Starfighter84 ha scritto: ↑26 novembre 2017, 1:49
A me successe tempo fa... ma contattai direttamente il rivenditore (Hannants) che sostituì il pezzo.
Comunque Aires garantisce il servizio aftermarket... ha avuto un problema Fabrizio Pawn e gli hanno sostituito (anzi rimandato per intero) il set.
pawn ha scritto: ↑26 novembre 2017, 9:52
Buongiorno Angelo,
Il mio set per i motori del tomcat erano fortemente sottodimensionato. Ho contattato direttamente Aires, come hai fatto tu, tramite contatti dalla loro web page.
Dopo pochi giorni ho trovato una loro email dove mi chiedevano il mio indirizzo per la spedizione. Mi hanno spedito un nuovo set completo e corretto.
Grazie Valerio è Fabrizio, speriamo bene a me basterebbero anche solo i pezzi mancanti.
Vi aggiorno grazie
Re: Aires Servizio Clienti
Inviato: 7 dicembre 2017, 17:00
da pawn
Angelo hai avuto risposte?
Re: Aires Servizio Clienti
Inviato: 7 dicembre 2017, 20:39
da marturangel
Ciao Fabrizio, si il giorno dopo mi è arrivata una mail dove mi si chiedeva l'indirizzo, io ho fatto rispondi alla mail e ho messo il mio indirizzo.Però per il momento non è arrivato nulla.
Ciao Angeko
Re: Aires Servizio Clienti
Inviato: 7 dicembre 2017, 23:37
da pawn
Aspetta fiducioso
Re: Aires Servizio Clienti
Inviato: 8 dicembre 2017, 2:01
da marturangel
pawn ha scritto: ↑7 dicembre 2017, 23:37
Aspetta fiducioso
va bene così

scherzo

Re: Aires Servizio Clienti
Inviato: 15 dicembre 2017, 10:59
da Bonovox
ARRIVATO?