Frullini...Aiuto 😀

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Frullini...Aiuto 😀

Messaggio da pitchup »

Ciao Nicola
Per l'Uh1 capiti a fagiolo:
viewtopic.php?f=29&t=20942
Il kit è molto basico...roba anni 70... alla fine però con qualche accortezza (vedi anche il WIP dei CC di Francesco che ti ha linkato lui) se ne ricava una buona rappresentazione.

il kit revell è davvero un pezzo introvabile quindi l'hai preso bene. In effetti su Vinted si trova davvero il mondo ultimamente...sembra quasi che tanti, figli e nipoti, stiano vendendo caterve di modelli usciti da scantinati, appartenuti magari a nonni, zii o genitori forse ahimè dipartiti! :-XXX
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Messaggio da Geometrino82 »

pitchup ha scritto: 29 dicembre 2024, 20:08 In effetti su Vinted si trova davvero il mondo ultimamente...sembra quasi che tanti, figli e nipoti, stiano vendendo caterve di modelli usciti da scantinati, appartenuti magari a nonni, zii o genitori forse ahimè dipartiti! :-XXX
saluti
Confermo. Anche a me è capitato quest'estate.
Chiudo per non andare troppo OT.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Maw89
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Neofita appassionato di tutto quello che vola in scala 1:72, in particolare Italiano.
colori preferiti: Gunze/tamya
scratch builder: si
Nome: Nicola

Messaggio da Maw89 »

Grazie mille anche per tutte queste dritte e materiali da approfondire (mi leggerò nel dettaglio i due WIP :-banana :-banana ), mi metto a studiare e sicuramente inizierò con l' UH-1, inutile che dica senza diventare pazzo a fare lavori extra, che purtroppo ormai mi conosco. Mi terrò invece il pezzo grosso per quando saprò muovermi meglio:D Grazie mille davvero :-laugh
pitchup ha scritto: 29 dicembre 2024, 20:08 In effetti su Vinted si trova davvero il mondo ultimamente...sembra quasi che tanti, figli e nipoti, stiano vendendo caterve di modelli usciti da scantinati, appartenuti magari a nonni, zii o genitori forse ahimè dipartiti!
Speriamo non sia questo il motivo della vendita (anche se è il più probabile, sopratutto per le mega offerte)... Se così fosse mi piace pensare che almeno non vengono buttati ma in qualche modo "passati di mano" a chi li può ultimare.

In ogni caso, si trovano davvero delle offerte assurde (anche di kit ancora sul mercato)

Nicola
Ciao, Nicola

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”