skyhawk in parcheggio

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
groover81
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: affascinato da molte cose ma sempre a costruire aerei e frullini!!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya - Gunze - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: nessuna
Nome: Matteo

skyhawk in parcheggio

Messaggio da groover81 »

Buongiorno a tutti e buona domenica!
ho quasi finito uno skyhawk della airfix in 1/72...(a proposito kit carinissimo!)
vorrei rappresentarlo in fase di parcheggio sul ponte: qualcuno di voi può aiutarmi a trovare qualche foto che mi faccia vedere il sistema con qui veniva agganciato e messo in sicurezza?
grazie mille dell'aiuto!
Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Re: skyhawk in parcheggio

Messaggio da pitchup »

Ciao
Bel kittino!!!
groover81 ha scritto:vorrei rappresentarlo in fase di parcheggio sul ponte: qualcuno di voi può aiutarmi a trovare qualche foto che mi faccia vedere il sistema con qui veniva agganciato e messo in sicurezza?
..
basterà uno spezzone di ponte ed i relativi agganci. Il problema sta nel trovare catenelle di ancoraggio che in 1/72 abbiano una dimensione credibile.
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

pitchup ha scritto:... Il problema sta nel trovare catenelle di ancoraggio che in 1/72 abbiano una dimensione credibile....
Ciao Matteo,

quello segnalato da Max è un problema che insegue i settantaduisti da diverso tempo. Naturalmente, se il fatto che siano piatte ti lascia indifferente, ci sono le catene fotoincise.
Come alternativa puoi trovare quelle da modellismo navale che con un modesto fuori scala garantiscono un risultato eccellente. A Novegro quest'anno ho trovato una confezione della Master Tools che credo potrebbe ben adattarsi anche ad un modello in scala 1/72.

microciccio

Nota: i link postati sono solo indicativi e per l'acquisto cerca chi ti offre il prezzo migliore.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Off Topic
Ottimi link, Paolo. Grazie anche da parte mia :-oook
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”