Acquisti ai fedeli di MT negozio online

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Xplo90
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 695
Iscritto il: 23 giugno 2010, 17:53
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo, Principalmente di tutto ciò che riguarda la REGIA AERONAUTICA. amante delle versioni speciali e rare dei nostri progetti.
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol,Agama,Tamiya
scratch builder: si

Acquisti ai fedeli di MT negozio online

Messaggio da Xplo90 »

Visto che alcuni modellisti hanno problemi di reperibilità di determinati prodotti... tipo il sottoscritto...
si potrebbe creare una specie di negozio online, dedicato solamente a noi di MT, dove acquistare i prodotti piu utilizzati e non in modo da venire in contro ai modellisti piu lontani dai negozi...
E vero, esiste ebay e molti altri negozi su internet, ma marciano molto sulle spese di spedizione, quando un folgio decal tauro, spedito con posta prioritaria costa 0,60 centesimi e non 4/5 €....
Detto questo, sarebbe bello acquistare i prodotti, magari con un minimo di spesa base, e soprattuto con le spese di spedizione giuste, e con un disturbo minimo di ki va ad acquistare i prodotti x noi...
X esempio... io se non compro su internet, acrilici e traspareti gunze x esempio non riesco a reperirli... Mannaggia al negozio di Alba!!!! :-lancio :-Scoccio
Dico una stupidagine???

Ciao a tutti!!!!
Stefano
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21904
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Acquisti ai fedeli di MT negozio online

Messaggio da Bonovox »

Bhè, per un certo verso qualcosa da noi esiste anche se non proprio un negozio! C'è una sezione Scambio/Acquisto che potrebbe facilitare appunto lo scambio o l'acquisto di prodotti che magari qualcuno ha dentro, oppure farti aiutare nel reperire merce magari da qualcuno che ha più possibilità nel farlo e farseli spedire a prezzi minori...., per un vero e proprio negozio la cosa sembra un pò complicata, ma chissa se in futuro la tua idea....... :-SBAV

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
simmons
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 834
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:38
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Roma
Contatta:

Re: Acquisti ai fedeli di MT negozio online

Messaggio da simmons »

noi avevamo provato a fare un accordo con amazon...
ma non ha avuto successo per niente...
eppure i prezzi mi sembrano buoni:
http://astore.amazon.co.uk/modelingtime-21

tra l'altro amazon.co.uk ora ha la spedizione gratuita verso l'italia per determinati prodotti cosa che rende i loro prezzi più bassi dei negozi vicino casa..
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
Xplo90
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 695
Iscritto il: 23 giugno 2010, 17:53
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo, Principalmente di tutto ciò che riguarda la REGIA AERONAUTICA. amante delle versioni speciali e rare dei nostri progetti.
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol,Agama,Tamiya
scratch builder: si

Re: Acquisti ai fedeli di MT negozio online

Messaggio da Xplo90 »

Grazie simmons, do subito un okkiata...
Avatar utente
st0rm
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1066
Iscritto il: 19 marzo 2010, 12:57
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
scratch builder: si

Re: Acquisti ai fedeli di MT negozio online

Messaggio da st0rm »

simmons ha scritto:noi avevamo provato a fare un accordo con amazon...
ma non ha avuto successo per niente...
eppure i prezzi mi sembrano buoni:
http://astore.amazon.co.uk/modelingtime-21

tra l'altro amazon.co.uk ora ha la spedizione gratuita verso l'italia per determinati prodotti cosa che rende i loro prezzi più bassi dei negozi vicino casa..
Avevo visto lo shop ma non ho capito se bisogna registrarsi ad amazon per comprare e le condizioni di vendita, tipo di pagamento tipo di spedizione, relativi costi ecc ...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”