Moderatore: Starfighter84
SI è vero Sotto un masso mi paice da moriredavmarx ha scritto: Dì la verità, sotto sotto comincia a piacerti .
No tranquillo è il colore nero dato a pennello, poi verrà cambiato con il PreshardBonovox ha scritto:ma la striscia nera è per caso il pennarello? Se si allora toglila subito con alcool perchè se no ti comparirà al momento della verniciatura!
Grazie mille Caro!!!ROGER ha scritto:Bene bene jacopo, pur lavorando in 72 hai saputo inserire le resine come io non avrei saputo fare...
Un saluto dal Roger
Grazie mille MessereSPILLONEFOREVER ha scritto:Well done Jacopo!
Quale dei due pannelli strumenti hai poi montato?
p.s. Il metterei un filino nei punti di rotazione dei flaps. Sul 104 sono a filo con l'ala e la fessura che si vede sul modello mi sempra eccessiva.
Grazie Max!!! per il seggiolino mi spiace ma lascio così com'è non voglio toccare la resina, mi fido davvero poco ma è così diverso??pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Siccome sò per certo che sei un fan sfegatato di questo velivolo ...mi permetto una nota: occhio alla seggiola...quella va bene per gli italici.... i germanici avevano un MB leggermente (ma in maniera evidente) differente nel tipo di poggiatesta.
Per il resto (alettoni in virata a parte che a me non piacciono) un lavoro preciso!!! Non è che poi scopri che la 1/72 è la TUA scala del futuro
saluti
Ovvio mio caro e grazie, sennò sai che bello colorare tutto e poi scoprire che non ci sta?davmarx ha scritto:Bravo Jacopo, hai già verificato se ci sta il parabrezza ?![]()
Ciao.