Moderatore: Starfighter84
...in effetti.... userei i primi per le incisioni mentre i secondi per creare ombre artificiali (anche se poi per queste puoi usare tranquillamente l'aerografo vista la tua manina d'oro!)Starfighter84 ha scritto:P.S. ma perchè non provi i lavaggi ad olio al posto dei gessetti?
Grazie Fabio, molto gentile, il prossimo modello sarà... e che ne sò, scelta difficile, vediamo se parte qualche mini GB...fabio1967 ha scritto:E meno male che dicevi di pasticciare con i colori e l'aeropenna... e se eri bravo cosa sarebbe venuto fuori!!!!!!
E' bellissimo Davide, uno dei dueseidue più belli ed originali che mi sia capitato di vedere negli ultimi anni![]()
E adesso devi anticiparci su cosa comincerai a lavorare da domani, perché a questo punto chi ti ferma più![]()
Saluti
Fabio
Foto nuove ne ho già fatte, con i limiti della mia (nulla) attrezzatura, mi direte poi in gallery...Starfighter84 ha scritto:Guarda lì che ben 262 hai tirato fuori! lo aspettiamo, con foto migliori, nelle Gallery Davide!
P.S. ma perchè non provi i lavaggi ad olio al posto dei gessetti?
Grazie Jac, sei un amico !!!Jacopo ha scritto:Ottimo Lavoro Davide davvero bravopoi ho sempre un debole per il 262 , soprattutto l'U-4
In effetti Guido, se mi aveste potuto vedere in piena opera colorativa mi avreste piempito di pacche sulla nuca !!! A volte anche più che semplici pacche !!!SPILLONEFOREVER ha scritto:E tu saresti quello che pasticciava con le colorazioni?![]()
Grazie Max, purtroppo le mie manine d'oro, come le chiami tu, io me le sogno di notte... qui su MT c'è gente che usa l'aerografo come un grande Chef usa le pentole, ma io non sono fra quelli !!! Diciamo che mi accontento...pitchup ha scritto:Ciao
Ebbravo il nostro Davide!!...in effetti.... userei i primi per le incisioni mentre i secondi per creare ombre artificiali (anche se poi per queste puoi usare tranquillamente l'aerografo vista la tua manina d'oro!)Starfighter84 ha scritto:P.S. ma perchè non provi i lavaggi ad olio al posto dei gessetti?
saluti