Allora vuoi farmi commuovere!!!
Capolavoro!!!

Moderatore: Madd 22
At voi fè advnì i guzlòn ai oc ahahahMassimo ha scritto:Addirittura un biplano della FAA!!!!
Capolavoro!!!
Ci credi se ti dico che volevo usare quelle parole esatte,poi mi sono ricordato che il foro è pieno di romani e allora mi sono trattenuto?ROGER ha scritto:At voi fè advnì i guzlòn ai oc ahahahMassimo ha scritto:Addirittura un biplano della FAA!!!!
Capolavoro!!!
Scusa se ti ringrazio in ritardo, ma avevo perso di vista questo mio post...grazie Matteo!matteo5185 ha scritto:bellissimo! sembra che sia appena hangarato dopo una luuunga carriera! grande
Ma non dai, è solo un kit della Tamiya montato e verniciato beneseastorm ha scritto:E' un'opera d'arte questa!![]()
Grazie Gianni apprezzo molto il tuo compiacimento e il BRAVISSIMO te lo posso anche concedere questa volta dal momento che su questo modello mi ci sono impegnato davvero tanto...già sapevo che i tiranti erano spiatellati ma non sapendo come riprodurli al meglio ho usato il solito filo da pescasyerra ha scritto:Quando vedo lavori del genere prima![]()
e subito dopo essermi ripreso comincio a godere
... i biplani sono la mia passione e quando sono realizzati come il tuo "pescespada" non posso che complimentarmi per la trasmissione... mi piace tutto, i morbidi effetti cromatici che sei riuscito ad ottenere, il delicato ma presente invecchiamento, la ricerca e l'enfatizzazione dei particolari minuti... insomma Rugy anche stavolta ti meriti il BRAVISSIMO !!! unico appunto i tiranti dello "stingbag" nella realtà erano a sezione piatta e non tonda , ma io son davvero fatto male... in ogni caso vanno bene lo stesso e sta certo che mai nessuno se ne accorgerà. Obiettivo centrato in pieno
Grazie Corrado!corrado25877 ha scritto:che figata...
Troppo gentile, graziedakota ha scritto:Una realizzazione spettacolare!