cmq boh io sull'armamento sono molto combattuto

Vediamo che ne esce!
ciao ciao
Moderatore: Starfighter84
Perchè non usarlo per questo GB no?pitchup ha scritto:Ciao
stranamente l'Hasegawa per il suo crociato fornisce anche dei razzi A/G..... ma sapete che ieri ho tirato fuori la scatola del mio crociato e mi sono ricordato che tampo fà pensavo di farlo per il GB UsNavy, avevo anche cominciato a segargli le semiali poi però lo lasciai andare.... dovrò rimetterci mano prima o poi!
saluti
Dai Max fallo anche tu un crociato che così facciamo direttamente una squadriglia! Ahahapitchup ha scritto:Ciao
stranamente l'Hasegawa per il suo crociato fornisce anche dei razzi A/G..... ma sapete che ieri ho tirato fuori la scatola del mio crociato e mi sono ricordato che tampo fà pensavo di farlo per il GB UsNavy, avevo anche cominciato a segargli le semiali poi però lo lasciai andare.... dovrò rimetterci mano prima o poi!
saluti
Ciao GigiMORO21 ha scritto:Giuseppe, niente aggiornamenti??
Dai che sei diventato il capo-squadriglia Crusader di questo GB Viet.![]()
Gigi
Dai Willy divoralo sto crociato!willy74 ha scritto:Guarisci presto!Ora mi sa che tocca a me fare l'apripista,speriamo bene
![]()
![]()
...
Saluti!
Grazie anche a te Jacopo!Jacopo ha scritto:Buona guarigione da parte mia e mi raccomando dopo buttati sul Crociato (non letteralmente![]()
) buon lavoro appena riprendi