GB VietNam 2012 - Decisione Presa .... A-37DragonFly

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
MORO21

Re: GB VietNam 2012 - Decisione Presa .... A-37DragonFly

Messaggio da MORO21 »

Buon lavoro Frank.
Soggetto intricante.... :-oook

Gigi
Frank
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: maimeri
scratch builder: si

Re: GB VietNam 2012 - Inizio A-37DragonFly

Messaggio da Frank »

Boys buona serata..... ho iniziato i lavori. Reincisione fusoliera dx, foro minigun, airscoop in metallo, fori cerniere timone direzione. Mi sa che ho sbagliato soggetto. Io non so voi, ma mi sono un po stufato di fare sempre un sacco di lavori extra. Però non so resistere.... se vedo una roba che stona bisogna che faccia qualche cosa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

occhio che le pannellature sembrano troppo profonde e un pò fuori scala! :)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Frank
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da Frank »

Confermo, hai ragione. Ma sono rese necessarie per poi effettuare tutte le modifiche che intendo apportare. In ogni caso con la levigatura ed il primer , rientrerà nei parametri.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
SPILLONEFOREVER

Re: GB VietNam 2012 - Inizio A-37DragonFly

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Frank ha scritto:Boys buona serata..... ho iniziato i lavori. Reincisione fusoliera dx, foro minigun, airscoop in metallo, fori cerniere timone direzione. Mi sa che ho sbagliato soggetto. Io non so voi, ma mi sono un po stufato di fare sempre un sacco di lavori extra. Però non so resistere.... se vedo una roba che stona bisogna che faccia qualche cosa.
Concordo, alla fine di un modello mi riprometto sempre di incominciarne uno semplice semplice, da montare agitando la scatola ;) , ma poi mi ritrovo sempre ad aggiungere qualcosa. Ma forse è proprio questo il divertimento Frank :)
st0rm
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Aerografo: no
colori preferiti: gunze tamiya modelmaster

Messaggio da st0rm »

Ottima scelta! Buon lavoro! :-oook
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Al modellista piace complicarsi la vita Frank... è normale! ma non demordere... altrimenti non vedremo mai un altro bel modello dei tuoi!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Frank
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da Frank »

thank Valerio, apprezzo molto l'incoraggiamento. Tu come sei con i lavori?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Frank ha scritto:Tu come sei con i lavori?
Fermo come una pietra... :,-( Ho cambiato posizione lavorativa e in questo periodo sto seguendo un corso di formazione alla nuova mansione. Morale della favola? tempo libero ZERO! mi riduco a sbrigare tutte le faccende nel fine settimana e non un momento per mettere mano al nuovo kit... :-Scoccio :-Scoccio
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Frank
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da Frank »

Good evening boys. Allora andiamo un po avanti e vi posto gli ultimi sviluppi della mia libellula. Ho finito le reincisioni, ho preparato l'alloggio per la mini gun, tutte le prese aperte sopra e sotto, assemblato le armi ma non ancora rifinite e preparato i sedili per l'upgrade. Vi posto anche la colorazione decisa, ossia quella sperimentale ma utilizzata tipo hazepaint . Un po esotica ma diversa nel teatro asiato di quel tempo. Ho trovato alcune foto, che se volete vi posto anche quelle, dove si vede l' A-37 con effetto cloud . Fiko.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build Vietnam 2012”