Un'altro gigante dell'aria dedicato a tutti Voi di ModelingTime!
Sarebbe bello trovarsi tutti insieme e farci un bel voletto, che ne pensate?
Ciao!!
Boeing C17 Globemaster III
Moderatore: Madd 22
- Valter
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Valter
Boeing C17 Globemaster III
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Boeing C17 Globemaster III
Sarebbe fantastico! non bello.... ma perchè, si può???Valter ha scritto:Sarebbe bello trovarsi tutti insieme e farci un bel voletto, che ne pensate?
Ciao!!

- Valter
- Super Extreme User
Magari si potesse, organizzerei sicuramente un voletto per tutti. Penso che nella stiva ci staremo proprio tutti e un viaggetto di piacere
a bassa quota farebbe felici più di qualcuno. Personalmente stò vedendo se posso farne uno io quando vanno a fare il lancio di paracadutisti quì
a Maniago dove una volta c'era un poligono di tiro dell'Aeronautica Militare e dove ho visto sparare e lanciare bombette da esercitazione l'F104 , l'F-16,
Tornado, F-18 Spagnoli e Canadesi e il Top dei Top ossia A-10 Thunderbolt II.
a bassa quota farebbe felici più di qualcuno. Personalmente stò vedendo se posso farne uno io quando vanno a fare il lancio di paracadutisti quì
a Maniago dove una volta c'era un poligono di tiro dell'Aeronautica Militare e dove ho visto sparare e lanciare bombette da esercitazione l'F104 , l'F-16,
Tornado, F-18 Spagnoli e Canadesi e il Top dei Top ossia A-10 Thunderbolt II.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
L'A-10 ha pure sparato un po con il "cannoncino"? e che invidia mi sarebbe piaciuto vederli in azione 

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Valter
- Super Extreme User
E' una cosa impressionante vederlo sparare, sia per la quantità di proiettili che escono dal cannone GAU-8A Avenger, che dalla nuvola di fumo che avvolge il muso dell'aereo durante le raffiche.
Sparava sia in volo livellato che da alta quota verso il basso. In quest'ultima azione sentivi solo il fragore dei colpi che si schiantavano al suolo perchè essendo un
aereo propulso con delle turboventole non si sentiva il rumore dei motori.
Un'altra cosa strana era che quando lasciava il poligono prima di ripresentarsi sulla scena per una nuova raffica o sgancio bombette da esercitazione, volava sopra una strada normale e puntava le auto come simulasse dei carri armati in movimento, io se me lo fossi trovato di fronte a bassa quota mi sarei cag..o addosso!!
Ti invio una foto di un A-10 Thunderbolt II basato in Germania a Spangdhalem in transito ad Aviano.
Ciao!!
Sparava sia in volo livellato che da alta quota verso il basso. In quest'ultima azione sentivi solo il fragore dei colpi che si schiantavano al suolo perchè essendo un
aereo propulso con delle turboventole non si sentiva il rumore dei motori.
Un'altra cosa strana era che quando lasciava il poligono prima di ripresentarsi sulla scena per una nuova raffica o sgancio bombette da esercitazione, volava sopra una strada normale e puntava le auto come simulasse dei carri armati in movimento, io se me lo fossi trovato di fronte a bassa quota mi sarei cag..o addosso!!
Ti invio una foto di un A-10 Thunderbolt II basato in Germania a Spangdhalem in transito ad Aviano.
Ciao!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.