Mini GB Aggressor - F-5E / F-5N AFV Club 1/48
Moderatore: Starfighter84
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
Re: Mini GB Aggressor - F-5E TigerII AFV Club 1/48
frank, ti auguro buon lavoro, l'F-5 come sai non mi piace, ma modellisticamente da molte soddisfazioni... per le decal two bobs ha tirato fuori molti bei fogli recentemente con delle mimetiche stupende....io più lo guardo in vetrina e dico: si non m'è venuto male ma madonna mia che brutta linea... sto seriamente pensando comunque di prendermi un classic airframes versione biposto, o aspetterò che afv faccia un F-5B/T-38 per fare il bis. Vedendo le superfici del tuo kit, beh queste si che si chiamano incisioni e rivettature, spero che a nessuno venga in mente di fare un monogram ora che c'è questa scatola che fa venire l'acquolina in bocca...
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Salve ragazzuoli!
Qualche riga fà ho scritto che di resina non ne avrei avuto bisogno...................
...........
...........ehm......
cosa?............
ma il desiderio irrefrenabile di avere la resina mi stravolge l'animo
, la psiche
, non mangio più, non dormo più
, noooooooo voglio la RESINAAAAA .......
Lunedì ordino il set AIRES, così lo proviamo.......!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
Qualche riga fà ho scritto che di resina non ne avrei avuto bisogno...................

Lunedì ordino il set AIRES, così lo proviamo.......!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Francesco,Bonovox ha scritto:...Ah, dimenticavo, per la mimetica aggressor devo decidere, al limite accetto consigli e suggerimenti....
per l'ispirazione puoi guardare flickriver e non avrai che l'imbarazzo della scelta.
Il mio preferito è il biposto 100 del VFC-111 per il contrasto tra mimetica low e deriva hi-viz, quindi, per il monoposto, andrei sul fratellino 101.
Buon lavoro
microciccio
- brock66
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
bravo bonovox altro super modello in arrivo,io penso che riuscirai a finirlo in tempo.....a patto che tu riesca a tenere a freno la tua innata voglia di super dettaglio

Ottimo Bono, ho anch'io questo esemplare, ma sono sicuro che in mano tua è un'altra cosa.....
Comunque sono contento che hai deciso per avere anche il set in resina, è la sua morte...è come dire che ti mangi il cannolo senza la cioccolata nella ricotta
Ti seguirò con interesse.
Luigi

Comunque sono contento che hai deciso per avere anche il set in resina, è la sua morte...è come dire che ti mangi il cannolo senza la cioccolata nella ricotta

Ti seguirò con interesse.
Luigi
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Io farei uno di questi,ma visto che siete avanti voi,e per non riempire il Gb di cloni
,per quanto belli,aspetto che mi diate l'ok!Saluti!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Tu si che hai buongusto willywilly74 ha scritto:Io farei uno di questi,ma visto che siete avanti voi,e per non riempire il Gb di cloni,per quanto belli,aspetto che mi diate l'ok!Saluti!!!

microciccio
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Quei due esemplari sono bellissimi, ma con la scatola di Francesco non si possono fare!! il kit è per la versione E... questi dei Sundowner sono N... purtroppo cambiano un pò di particolari molto visibili come il muso a paperotto (Duck Bill Nose) e LERX estesi. 

- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
- microciccio
- L'eletto
Verissimo Valerio anche se per fare il diavolettoStarfighter84 ha scritto:Quei due esemplari sono bellissimi, ma con la scatola di Francesco non si possono fare!! il kit è per la versione E... questi dei Sundowner sono N... purtroppo cambiano un pò di particolari molto visibili come il muso a paperotto (Duck Bill Nose) e LERX estesi.

Chiedo scusa ad entrambi per le spiritosaggini e taccio in attesa della decisione finale.
microciccio