il nostro personale museo - la vetrinetta o le vetrinette

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

VorreiVolare
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano

Re: il nostro personale museo - la vetrinetta o le vetrinette

Messaggio da VorreiVolare »

Bonovox ha scritto: 18 febbraio 2025, 19:38
siryo1981 ha scritto: 11 febbraio 2025, 20:08 Fantastiche le vostre vetrine, vi invidio!
Ma le vostre mogli non vi cacciano di casa????😅
a proposito di mogli...sto studiando un angolino dove piazzarci una megavetrina che accolga anche i 32, visto che ne ho uno ed in programma ce ne saranno altri solo che non so come dirglielo :-disperat :-disperat :,-( :,-( :-Figo :-Figo :-sbraco
Ciao Francesco, se non sai come dirglielo, semplicemente la metti davanti al fatto compiuto :-banana
Unico rischio e' che lei a sua volta ti metta davanti al suo contro-fatto compiuto con valigia e megavetrina alla porta !!! :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
ponisch
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10
colori preferiti: tamiya. no al vinile
Club/Associazione: ass modelingtime
Nome: Nicola

Messaggio da ponisch »

VorreiVolare ha scritto: 19 febbraio 2025, 12:10
Bonovox ha scritto: 18 febbraio 2025, 19:38
siryo1981 ha scritto: 11 febbraio 2025, 20:08 Fantastiche le vostre vetrine, vi invidio!
Ma le vostre mogli non vi cacciano di casa????😅
a proposito di mogli...sto studiando un angolino dove piazzarci una megavetrina che accolga anche i 32, visto che ne ho uno ed in programma ce ne saranno altri solo che non so come dirglielo :-disperat :-disperat :,-( :,-( :-Figo :-Figo :-sbraco
Ciao Francesco, se non sai come dirglielo, semplicemente la metti davanti al fatto compiuto :-banana
Unico rischio e' che lei a sua volta ti metta davanti al suo contro-fatto compiuto con valigia e megavetrina alla porta !!! :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
Devi spedire la moglie in vacanza e al ritorno troverà la simpatica megavetrina :-laugh :-XXX
Nicola
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Messaggio da Geometrino82 »

Francesco, regalale in bel diamante... :-banana

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

VorreiVolare ha scritto: 19 febbraio 2025, 12:10
Ecco, bravo :-sbraco
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”