Moderatore: Starfighter84
Il posizionamento è del tutto casuale Cristian... non c'è una posizione specifica che assumono le superfici mobili. Essendo del tutto indipendenti, ho visto esemplari con la superficie mobile dell'ala destra in posizione tutta a cabrare, mentre quella sinistra era in posizione neutra addirittura....monsterista ha scritto:a tal proposito sarei curioso di sapere,da cosa dipende il posizionamento delle superfici mobili(canard esclusi) dopo lo spegnimento,nelle foto in rete se ne vedono di varie combinazioni,e se qualcuno ha delle foto dove si vede la configurazione dei nostri EFA dopo lo spegnimento.
concordo con Valerio,ho guardato le foto dell'Efa e devo dire che ci sono tantissime combinazioni,anche il timone lo puoi sistemare come preferisci,le uniche che hanno una posizione fissa sono le canard che assumono quella posizione per facilitare l'accesso al cockpit.Starfighter84 ha scritto:Il posizionamento è del tutto casuale Cristian... non c'è una posizione specifica che assumono le superfici mobili. Essendo del tutto indipendenti, ho visto esemplari con la superficie mobile dell'ala destra in posizione tutta a cabrare, mentre quella sinistra era in posizione neutra addirittura....monsterista ha scritto:a tal proposito sarei curioso di sapere,da cosa dipende il posizionamento delle superfici mobili(canard esclusi) dopo lo spegnimento,nelle foto in rete se ne vedono di varie combinazioni,e se qualcuno ha delle foto dove si vede la configurazione dei nostri EFA dopo lo spegnimento.