GB AMI 2011-EFA 36°stormo

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Re: GB AMI 2011-EFA 36°stormo

Messaggio da monsterista »

due scatti di come procede il lavoro al pit,prossimi step chiudere le 2 semifusoliere e tagliare via le parti mobili dalle ali.
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Kikerman
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Re: GB AMI 2011-EFA 36°stormo

Messaggio da Kikerman »

Gran bel lavoro Cristian. :-oook
critiche e consigli sono ben accetti.
ciao, Ascanio.

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Re: GB AMI 2011-EFA 36°stormo

Messaggio da Starfighter84 »

:-oook
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Re: GB AMI 2011-EFA 36°stormo

Messaggio da microciccio »

Ciao Christian,

un lavoro veramente molto preciso e pulito! :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

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Re: GB AMI 2011-EFA 36°stormo

Messaggio da The..Game »

bravo,bel lavoro! :-oook
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Re: GB AMI 2011-EFA 36°stormo

Messaggio da pitchup »

Ciao Cristian
Ottimo lavoro che rende bene l'asetticità del cockpit dell'EFA.
saluti
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Re: GB AMI 2011-EFA 36°stormo

Messaggio da monsterista »

oggi son riuscito ad installare lo scarico dell'APU(in resina della two mike) e a tagliare via le parti mobili dalle ali
successivamente ho fatto una prova a secco per vedere la collocazione del pit dentro la fusoliera,e mi son reso conto che anche i pit originali,lasciando in pace per una volta la aires,fanno pena e dovro lavorare per assottigliare le pareti laterali della fusoliera....
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Re: GB AMI 2011-EFA 36°stormo

Messaggio da monsterista »

a tal proposito sarei curioso di sapere,da cosa dipende il posizionamento delle superfici mobili(canard esclusi) dopo lo spegnimento,nelle foto in rete se ne vedono di varie combinazioni,e se qualcuno ha delle foto dove si vede la configurazione dei nostri EFA dopo lo spegnimento.
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Re: GB AMI 2011-EFA 36°stormo

Messaggio da Starfighter84 »

monsterista ha scritto:a tal proposito sarei curioso di sapere,da cosa dipende il posizionamento delle superfici mobili(canard esclusi) dopo lo spegnimento,nelle foto in rete se ne vedono di varie combinazioni,e se qualcuno ha delle foto dove si vede la configurazione dei nostri EFA dopo lo spegnimento.
Il posizionamento è del tutto casuale Cristian... non c'è una posizione specifica che assumono le superfici mobili. Essendo del tutto indipendenti, ho visto esemplari con la superficie mobile dell'ala destra in posizione tutta a cabrare, mentre quella sinistra era in posizione neutra addirittura.... ;)
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Re: GB AMI 2011-EFA 36°stormo

Messaggio da The..Game »

Starfighter84 ha scritto:
monsterista ha scritto:a tal proposito sarei curioso di sapere,da cosa dipende il posizionamento delle superfici mobili(canard esclusi) dopo lo spegnimento,nelle foto in rete se ne vedono di varie combinazioni,e se qualcuno ha delle foto dove si vede la configurazione dei nostri EFA dopo lo spegnimento.
Il posizionamento è del tutto casuale Cristian... non c'è una posizione specifica che assumono le superfici mobili. Essendo del tutto indipendenti, ho visto esemplari con la superficie mobile dell'ala destra in posizione tutta a cabrare, mentre quella sinistra era in posizione neutra addirittura.... ;)
concordo con Valerio,ho guardato le foto dell'Efa e devo dire che ci sono tantissime combinazioni,anche il timone lo puoi sistemare come preferisci,le uniche che hanno una posizione fissa sono le canard che assumono quella posizione per facilitare l'accesso al cockpit.
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