Sono riuscito a tornare a casa per il fine settimana, ed ho posizonato le decal che Max/Pitchup mi ha spedito. Se ci riesco, prima di ripartire per lavoro, cercherò di fare i lavaggi selettivi sulle decal.
Ultimo aggiornamento prima di una nuova pausa causa lavoro.
Purtroppo non sono per nulla soddisfatto di come ho trattato le decal, sia nella desaturazione che nei lavaggi. Probabilmente ho dato poco lucido e gli olii si sono "attaccati" alle decal, sono riuscito a recuperare, per fortuna, ma il risultato finale non convince. Mancano da trattare le coccarde in fusoliera, per il momento mi sono limitato a desaturarle, e a dargli una dose abbondante di clear, speriamo che almeno con queste vada meglio.Diciamo che oggi ne ho imparata una nuova. Ho iniziato anche a mettere mano ai carrelli. Questa volta ho usato come fondo un grigio chiaro a smalto humbrol, e sopraho dato l'Alclad Dark alluminium. Vi assicuro che la foto non rende giustizia, la resa dal vivo mi ha lasciato a bocca aperta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!