Huey Down!
Moderatore: Madd 22
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Re: Huey Down!
Semplicemente Stupendo............!! Hai reso con una semplice basetta e alcuni interventi di usura molto ben fatti, la sensazione di un atterraggio di emergenza e il successivo abbandono del mezzo....veramente ottimo!!!!!! Il rotore va benissimo come lo hai presentato come tutto il resto
!!

- f12aaa
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Contatta:
Questo è davvero un capolavoro. Hai ottenuto un grado di realismo elevatissimo, opere di questo tipo sembrano facili da fare ma in realtà non sono per niente banali.
In particolare la rottura dei vetri da "vita" alla scenetta, inoltre l'utilizzo del DAS per fare il terreno è molto interessante come tecnica.
Su ARC un tizio greco ha fanno un lavoro simile al tuo, altrettanto bello e impolverato...
http://www.arcforums.com/forums/air/ind ... try2074702
In particolare la rottura dei vetri da "vita" alla scenetta, inoltre l'utilizzo del DAS per fare il terreno è molto interessante come tecnica.
Su ARC un tizio greco ha fanno un lavoro simile al tuo, altrettanto bello e impolverato...
http://www.arcforums.com/forums/air/ind ... try2074702
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Accidenti, fra Max e il tizio di arc ci vuole un buon carrozziere.....
Rinnovo i complimenti.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti

Rinnovo i complimenti.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
Ragazzi grazie di cuore!
saluti
Massimo da Livorno
Ragazzi grazie di cuore!
...il DAS o similari e ottimo anche per riprodurre tanti particolari tipo cuscini e imbottiture senza scomodare il sig. Milliput.f12aaa ha scritto:inoltre l'utilizzo del DAS per fare il terreno è molto interessante come tecnica.
...l'avevo visto su Model Time tempo fà e devo dire che in effetti quell'articolo è stato un fedele consigliere!f12aaa ha scritto:Su ARC un tizio greco ha fanno un lavoro simile
saluti
Massimo da Livorno
- wilddog
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Aerei
- scratch builder: no
Complimentissimi! La resa è proprio realistica! Resto sempre incantato a guardare questi diorametti! 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Grazie a te wild!
saluti
Massimo da Livorno
Grazie a te wild!
saluti
Massimo da Livorno