thunderjet ha scritto:quoto in toto gli altri,sia per i complimenti,sia per i consigli!c'era qualche stuccaturina sul raccordo ala-fusoliera da curare di più,ma..possono sfuggire
Ciao Leo! grazie per il raccordo l'ho stuccato poi ho visto che doveva esserci la pannellatura l'ho rifatta...male mi sa

detto questo grazie mille!!
matteo44 ha scritto:Concordo con i commenti di chi mi ha preceduto... se vai un più piano nel montaggio vedrai che i modelli aquisteranno una marcia in più
Link inserito in Elenco Gallerie
Grazie Mille Mattè!!! e scusami per il disturbo!!!!
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
L'ho appena visto....ma ti faccio una "ripresa": le foto!!!! Non perchè io sia un fenomeno della fotografia ma perchè sono convinto che hai fatto un modello FENOMENALE ma le foto lo nascondono!!!
Davvero bravo Jacopo, ti meriti una petroliera di complimenti per me (.....e magari, per noi, qualche foto fatta un pò meglio !!!)
saluti
Grazie Max troppo gentile!!! ma per le foto ci devo davvero lavorare, spero che per la prossima Gallery vadano meglio!
microciccio ha scritto:Enrywar67 ha scritto:... a questo punto Signor Ferrari è richiesta una pulizia di montaggio superiore ...
Forza Jacopo,
rallentare un poco mica significa smettere di modellare. La tirata d'orecchie di Enrico mi vede concorde. Passa più tempo coi tuoi modelli mentre li realizzi o si sentiranno trascurati!
microciccio
Grazie mille Paolo!!! vedo di stare più attento!