Nicola
Moderatore: Madd 22
E io approvo in pieno il soggetto, che tra l'altro è nei miei desiderata insieme al Corsair II
Buongustaio!
Grazie per i complimenti. Parole davvero importanti che fanno bene al morale.Dario Giuliano ha scritto: ↑20 gennaio 2025, 1:05 Ciao Enrico
hai fatto un lavoro davvero eccezionale! Nonostante il modello sia quasi interamente da scatola, sei riuscito a valorizzarlo con grande maestria. La finitura dà al modello un aspetto molto realistico. Anche il dettaglio aggiunto al meccanismo della semiala è un tocco che dimostra la tua attenzione e passione per il perfezionamento. Complimenti sinceri, il risultato finale è davvero bello.
Grazie mille Valerio!Starfighter84 ha scritto: ↑20 gennaio 2025, 11:28 Continuo a dire che sto aeroplano, per quanto è brutto e tozzo, abbia sfidato le leggi della fisica per riuscire a volare... il fatto che tu abbia deciso di rappresentarlo con le ali chiuse lo rende, paradossalmente, quasi guardabile!
A livello modellistico hai fatto un lavoro di tutto riguardo e, devo dire, non disdegno neanche i lavaggi che stavolta sono più carichi. Ottima verniciatura e decal perfette... bravo Enrì!![]()
Ciao JacopoJacopo ha scritto: ↑20 gennaio 2025, 16:28 Che bello che è venuto Enrico!
Mi piace molto, peccato per la panza in sky e che lo stesso sky non è proprio correttissimo per i Gannet di quel periodo, non so se ne farai altri di Royal Navy ma nel caso ti consiglio lo Sky Mister Paint, molto più corretto. Ma comunque sono dettagli!
Ah dimenticavo! manca il tergicristallo!![]()
![]()
Non vedo l'ora di riprendere pure il mio!![]()
![]()
![]()
La cosa curiosa è che nelle istruzioni dicono (ovviamente in inglese): "abbiamo messo anche il parabrezza senza tergicristallo per eventuali P.E. o aftermarket"