Curtiss P-40 B/C warhawk - Hobby Boss 1/72

Moderatore: Madd 22

davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Re: Curtiss P-40 B/C warhawk - Hobby Boss 1/72

Messaggio da davmarx »

Ciao Luca, confesso anch'io di conoscere ben poco la versione B/C del P40, quindi non so se la forma del kit od i colori della mimetica vadano bene, sicuramente le insegne sono un po' troppo "brillanti", anche se si nota che quelle non direttamente illuminate dal flash non sono poi così malaccio... ma l'effetto complessivo del modello è molto buono, mi piace un sacco ! :-oook :-oook
microciccio ha scritto:
Slash ha scritto:...Gli hobby boss andrebbero bene per prendere mano con l'aerografo, ma ora costano più degli airfix nuovi!...
Hanno preso una brutta china. :-bleaa
:-sbraco :-sbraco Non so se è stato il caso o se è una battuta voluta, Paolo, ma mi sono scompisciato... ("china", inglese per "cina", terra d'origine degli HB...) :-D
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
davmarx ha scritto:...
microciccio ha scritto:
Slash ha scritto:...Gli hobby boss andrebbero bene per prendere mano con l'aerografo, ma ora costano più degli airfix nuovi!...
Hanno preso una brutta china. :-bleaa
:-sbraco :-sbraco Non so se è stato il caso o se è una battuta voluta, Paolo, ma mi sono scompisciato... ("china", inglese per "cina", terra d'origine degli HB...) :-D
Battuta involontaria caro Davide! :lol: :lol: :lol:
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

bel modello. Coccarde di un colore strano e i fumi dei cannoncini che sembrano colature...forse andava sfumarli di più
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Slash
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
scratch builder: no
Nome: Luca

Messaggio da Slash »

Bonovox ha scritto:bel modello. Coccarde di un colore strano e i fumi dei cannoncini che sembrano colature...forse andava sfumarli di più
La parte sotto l'ho dipinta con i colori Italeri a pennello, volevo sperimentare il potere coprente di questi colori che è davvero ottimo a mano. probabilmente poi non è stato digerito il cambio di marca con il nero tamiya, che per la parte sotto ha fatto delle strane colature... :cry:
sonny
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani d'epoca tra il '20 e il '50 in 1/72 possibilmente brutti
vintager accanito
colori preferiti: blu
Nome: Salvatore

Messaggio da sonny »

Fatto con filosofia happy modeller. Mi piace il risultato proprio perchè lo hai fatto per divertirti.

Happy modelling
sonny
''Scratch one flattop!'' (Dixon)
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Complimenti...
Montaggio molto pulito :-oook
Anche a me non convincono molto le coccarde e i fumi dei proiettili... ma se è un modello "cavia/test" allora :-oook
Rispondi

Torna a “Eliche”