Moderatore: Madd 22
Ciao microciccio! Grazie mille per l apprezzamento ! Sisi purtroppo la foto ha storpiato il coloremicrociccio ha scritto:Ciao Davide,
bel lavoro. Sono solo un pochino perplesso dal rosso usato che mi sembra troppo tendente al mattone anche se credo possa dipendere dalla luce delle foto.
microciccio
Ciao matteo! Grazie mille! Eeeee il tubo aime l ha rotto mia mamma mentre era in giro a toccare tutto per casamatteo44 ha scritto:Complimenti Davide!
Da super tifoso ferrarista e ammiratore del 104 non posso che![]()
![]()
su questa realizzazione!
Molto molto bello...
Se posso però anch'io ti direi che il colore mi sembra un pò scuretto ma potrebbe essere un discorso di foto...
e poi.... ehmmmm.... ma dov'è il tubo di pitot?
Ciao Davide,MaffoDavide ha scritto:... a Verona alla fiera e spero di trovarne uno della Aires
Mi sa che colgo al volo il tuo consiglio microciccio ;Dmicrociccio ha scritto:Ciao Davide,MaffoDavide ha scritto:... a Verona alla fiera e spero di trovarne uno della Aires
penso che intendessi Master Model come questo.
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito Master Model.
In ogni caso, visti i tempi di crisi, potresti anche pensare di tenere in saccoccia i soldini e ricavarlo tu stesso da un ago/spillo di diametro opportuno. Per ridurre la sezione della parte anteriore basta rollarlo nella carta abrasiva usando grane crescenti*.
microciccio
* Ne abbiamo parlato qui (punto 5), quo ma non qua.![]()