Lockheed SR-71 (Italeri 1/72)

Moderatore: Madd 22

brando
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
scratch builder: si
Nome: Alessandro

Lockheed SR-71 (Italeri 1/72)

Messaggio da brando »

Rimango in tema di alta velocità mettendo la foto del leggendario SR-71.
in kit è l 'Italeri in 72, che è stato stuccato parecchio per via del forte disassamento della fusoliera anteriore con quella posteriore...quando la stuccatura mi ha soddifatto pienamente sono passato alla veniciatura che non mi ha dato grossi problemi, ma la posa delle decal (come al solito :) )mi ha dato un pò da fare, ma alla fine è andato tutto bene. Ho proceduto poi all invecchiamento usando per la prima volta il Weathering Set della Tamiya, e devo dire che funziona alla grande anche se bisogna prestare molta attenzione.L'unica cosa che ho aggiunto sono stati i tubi idraulici dei carrelli d'atterraggio.Mi sarebbe piaciuto fare un esemplare della NASA ma purtoppo sul web non ho trovato le decal....

A voi commenti e critiche!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Enrywar67

Re: Lockheed SR-71 (Italeri 1/72)

Messaggio da Enrywar67 »

Bello......potrei farlo anch'io tra un po' di tempo.....il problema è sempre lo stesso:lo spazio!!Ciao e complimenti ,Enrico. ;)
Vigilante
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
colori preferiti: Gunze - Humbrol
Club/Associazione: GMB - Branzack
Nome: Alberto

Messaggio da Vigilante »

Un gran bel risultato dal kit Italeri !!!!! mi piace molto !!! Io ho preferito usare il kit Monogram, ma e' fermo da molto tempo per problemi di dettaglio degli abitacoli (voglio farlo coi tettucci aperti) e dei vani carrelli .

Alberto
Alberto Accumolli

Noli non legitimi carbor undem est

Nemo me impune lacessit
Starfighter84