Per montare questo kit e' necessario utilizzare quasi esclusivamente colla al cianoacrilato sia fluida che in gel sia per l'assemblaggio delle grandi parti che per le stuccature - per questo progetto di modello ho avuto un grosso aiuto da alcuni modellisti russi di cui un paio lavoravano sull'aereo in questione e questo mi ha permesso di conoscere e realizzare molti dettagli non presenti sul kit originale, l'entita' del lavoro e' stata tale che il progetto si e' trasformato in una conversione vera e propria .
Per la cronaca, questo modello ha attirato piu' di 8300 Visitatori su SMF .
Ma ora la parola alle foto : il modello rappresenta un A-50M appena rientrato alla base dopo una lunga missione di pattugliamento nei cieli del nord della Russia ed ha ancora gli inversori di spinta dei motori aperti .

Probabilmente ho esaurito la pazienza di qualcuno !!! in realta' ho ancora qualche foto del modello finito ed un mucchio di foto, pubblicate a suo tempo su SMF e su Hyperscale Plastic Pics Forum in varie "puntate", che mostrano in dettaglio il processo costruttivo del modello e della sua basetta di esposizione di tipo minimalista in quanto io sono tutt'altro che un dioramista !!!!
Se qualcuno e' interessato a saperne di piu' su questo modello si faccia vivo, comunque commenti e critiche sono sempre benvenuti !!!!
Ciao a tutti i Visitatori !!!!!!