ciao a tutti, come state????
dopo un pò di latitanza a causa del lavoro ecco qui il mio ultimo nato un f-105g direttamente dal vietnam
fatemi sapere se piace
un salutone
manu (assenteista)
Una sera, una sera de note
do gobeti se dava le bote
se ste zitti ve digo 'l perché.
Ciao manu
A me l'onore :
E' bellissimissimo questo bisonte!
Posso chiedere solo se il '105 riusciva a portare 2 AGM 78 Standard contemporaneamente.. la configurazione asimmetrica serbatoio/AGM78 era molto più usuale.
ottimo lavoro
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
per i carichi alari mi sono basato sulle istruzioni del kit.
per la questione della sfumatura e la questione del tettuccio sollevata da spit penso che non ti sei reso conto che il modello è in 1/72 la sfumatura la vedi dalle foto in MACRO dal vivo NON si vede idem per i tettucci che fra l'altro si aprono all'indietro con uno scasso non presente nel kit e che non avevo voglia di ricostruire. (con questo non voglio sollevare polemiche)
allego una foto dove si vede chiaramente che la sfumatura nell'aereo reale NON C'è
Una sera, una sera de note
se ste zitti ve digo 'l perché.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
La verniciatura è bella... le sfumature per me sono ben bilanciate. Più che altro ho dei dubbi sulla forma di alcune macchie... in particolare quella verde 34079 sul lato dx proprio in prossimità dello scarico. Stando anche alla foto che hai postato Manu... dovrebbe prendere tutto il terminale di coda fino alla divisione con il 36622 delle superfici inferiori....
Che kit è?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)