Ho notato su MT un particolare attaccamento al mitico Spillone.... e anche se questi modelli li ho ultimati piu' di un anno fa' voglio mostrarveli.La storia di questi modelli è curiosa:un amico-collega che ha lavorato molti anni a Cameri su questi velivoli mi chiedeva insistentemente di fargli il modello,io dedito alle eliche facevo orecchie da mercante....un giorno s'è presentato con due scatole e mi ha detto:Enrico...uno è per me e uno è per te..!!!Come rifiutare?
azz... ma dove hai trovato delle carte geografiche così grandi da mettere sotto allo spillone? se ti porto due scatole pure io facciamo una per uno?
sono mooooolto belli
Ciao Max...le cartine sono quelle vere in uso in forza armata.......le rimedio al lavoro.Piuttosto quand'è che sistemiamo il Badger 150?Mica me so' scordato....compra il needle bearing che lo cambiamo e torna come nuovo.Ciao Enrico.
Adesso capisco il perchè di due 104 del 21°Gr. ...non mi ti vedevo ad urlare a squarciagola a gridare "Tiger Tiger Tiger"!!!!
A questo punto la domanda è d'obbligo. Ti sei tenuto il G o l' S ?
che dire...un 104 fallo come vuoi sempre 104 è! Spettacolari!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao Guido,sono entrambi S solo che Armando ha voluto quella configurazione da display,il 53-20 invece è il mio con l'armamento classico asimmetrico .Ciao Enrico.
ATTENTI A QUEI DUE!!! Ready in five
Davvero belli, anche se non sono un fine conoscitore del 104 guardo solo l'aspetto modellistico di montaggio e verniciatura...per cui dico: davvero belli!!
Un saluto da Roger...buon fine settimana Enry