matteo44 ha scritto:Complimenti!
Molto molto belli!
Grazie mille Mattè
pitchup ha scritto:Ciao
diciamo pure che lo schema TPS UsNAvy pur codificato ha avuto molte divagazioni nel corso degli anni ecco perchè tutte le possibili varianti fotografate negli anni.
Comunque caro Jacopo hai fatto due ottimi lavori specie il gattone che è un kit decisamente ostico da affrontare
Magari per lo stacco puoi sfumarlo un pò con polvere di grafite passata leggermente con un pennellino.
saluti
Ciao Max grazie mille^^ e prenderò il tuo consiglio pre i prossimi ho sempre il terrore di rovinare qualcosa a ritoccare
Kikerman ha scritto:Ciao Jacopo, ti rifaccio i complimenti per i 2 modelli, l'unico appunto se posso permettermi è per la configurazione delle armi del Tomcat, in quanto tu hai messo 6 AIM-54, ma il Tomcat ne portava al massimo 4.
A dire il vero Ascanio il Tomcat nepuò portare 6 (il fatto che lo facciano di rado è un altro conto
) ad esempio per dimostrare le sue funzioni con il nuovo radar e per testare i nuovi AIM-54A ne furono lanciati 6 contemporaneamente e i 6 bersagli erano vari aerei radiocomandati e in quella prova il tomcat ne abbattè 5 il 6° era fuori portata(considerando la gittata di un Phonix... era bello lontanuccio).
AIM-54_6_Pack.jpg
f14-detail-aim54-01l.jpg
queste sono le foto
devo dire che non dev'esser stato facile far alzare quel musone con così tanto peso sotto
Per la cronaca non scrivete se potete permettervi, fate tutti gli appunti che volete io li accetto sempre con molta soddisfazione
p.s. mi sono subito corretto non avevo messo la didascalia scusate
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.