F105 THUNDERCHIEF

Moderatore: Madd 22

subsonic76
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: subsonic76

F105 THUNDERCHIEF

Messaggio da subsonic76 »

ECCOVI IL MIO PRIMO SCHIFOPLANO DOPO TANTO TEMPO CHE NON FACEVO MODELLISMO.è DELLA TRUMPETER IN 1/32.IL SEGGIOLINO E IL CRUSCOTTO LI HO MODIFICATI UN POCHINO.OLTRE CHE COME MODELLISTA,FACCIO SCHIFO ANCHE COME FOTOGRAFO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Folgore
Brave User
Brave User
Aerografo: si
scratch builder: si

Re: F105 THUNDERCHIEF

Messaggio da Folgore »

Ciao!
Beh se il 105 è uno schifoplano allora tutto il resto che vola non va nemmeno preso in considerazione da quanto sono brutti! Il 105 è uno tra gli aerei più belli che abbia solcato i cieli :)
Il tuo modello mi piace un sacco è veramente ben curato poi in 1/32 deve essere veramente grosso.. io l'ho fatto in 72 ed è già bello grande (relativamente alla 72)!!
Forse sai cosa non va bene, sono gli scarichi troppo "alluminiosi" erano ben cotti e anneriti quelli del 105 e quando era a terra il petalo superiore era in posizione normale non alzata per via della assenza di pressione nel sistema idraulico mentre il petalo inferiore era abbassato per lo stesso motivo.
I miei complimenti per il bellissimo 105!! Hai anche una foto del ventre da mostrarci? :D

P.S.: Non scrivere in maiuscolo sembra che tu stia urlando così ;)
CIao!!!!
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Per la fotografia siamo in 2 allora a dover migliorare(a parte che non sono troppo male,non so se hai visto qualche mia di foto... :,-( :,-( )ma a me il modello piace,mi pare ben fatto,bravo :-oook !!!
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Questo non è affatto uno Schifoplano anzi, per un modellista "arrugginito" direi che te la sei cavata benissimo.
Bello il grado di usura complessiva.
Certo che in 1/32 il Thud è davvero un bestione :-000

:)
Ultima modifica di SPILLONEFOREVER il 4 gennaio 2012, 6:59, modificato 1 volta in totale.
subsonic76
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
Nome: subsonic76

Messaggio da subsonic76 »

grazie a tutti.si lo scarico lo sto finendo,ho le foto per il colore e la posizione,ma ero ansioso di mostrarvelo.per quanto riguarda le maiuscole,purtroppo a volte mi si blocca il tasto block num e mi rimangono maiuscole le lettere.ho guardato su internet e dicono che sia un problema di software di alcuni portatili....
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
willy74 ha scritto:Per la fotografia siamo in 2 allora
...diciamo anche 3! :-bleaa
bellissimo il thunder! Poi in 1/32 deve essere una gran bestia da stivare.
Poi devo dire che saranno pure 30 anni che non modelli...però vedo che usi molto bene le varie tecniche per effetti speciali di invecchiamento. Mi domando quando riprendi la mano che cosa tirerari fuori?
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

pitchup ha scritto:Ciao
willy74 ha scritto:Per la fotografia siamo in 2 allora
...diciamo anche 3! :-bleaa
...
4 ... 4... Eccomi qua!! Aggiudicato il 4 al ragazzo la in fondo... :lol:

Comunque se questo lo consideri schifoplano... allora i miei cosa sono?
Secondo me l'hai fatto proprio bene! E considerando tutto il tempo che è passato dall'ultimo che hai fatto non oso immaginare cosa riuscirai a fare quando avrai ripreso la mano :-oook
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

Che bello!! Non è venuto male dai! Sarà uno dei miei prossimi modelli,e avrò bisogno di consigli perchè è un aereo che non conosco....spero di potere contare anche su di te!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

a me piace tantissimo come hai trattato la mimetica. Hai fatto un preshading bello esagerato (gusti personali) che rende benissimo! Bravo e complimenti per la bestia! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Bè, per essere il modello del tuo ritorno... ti è venuto bene! forse l'invecchiamento è un pò pesante (il post shading troppo netto), ma te la sei cavata bene... bravo Lorenzo! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Jet”