Si tratta di uno dei nuovi stampi dell'airfix, per verti versi davvero ben fatti mentre ma a mio parere perdono troppo in dettagli cui potevano rimediare, come il cockpit ( liscio, da decorare con le decals) e alcune giuzioni sulla parte ventrale della fusoliera. Le istruzioni sono un pò sballate ma avrei dovuto capirlo; le decals sotto la fusoliera devono essere posizionate prima di incollare le piccole derive che ci sono sotto le ali. Se si incollano prima queste ultime è necessario tagliare le decals rischiando di combianre un macello (quello che ho fatto io insomma). Ho dimenticato di colorare il cordino esplosivo e le decals della nazionalità che mancano in prossimità della coda le ho aggiunte dopo.
Manca la linea bianca che va da una parte all'altra del canopy ma non sono proprio riuscito a trovare un modo per riprodurla, certo che con tutte le decals che c'erano nel kit potevano farla anche questa

Per il resto è pieno di difetti quali qualche impronta digitale ( ho imparato che il lucido anche quando sembra asciugato in realtà non lo è.. ), qualche decal storta.
L'invecchiamento forse è un pò esagerato, ma se non facevo così sembrava di avere tra le mani un giocattolino